Inter-news di 6 ott 2024

Thiago Motta accende la polemica | Conceicao? Ora precedente!


Thiago Motta accende la polemica: «Conceicao? Ora precedente!» (Di domenica 6 ottobre 2024) Thiago Motta obiettivo ma al contempo polemico in conferenza stampa nel post partita di Juventus-Cagliari. Il suo commento sul rosso a Conceicao. Tra tre settimane il derby d’Italia con l’Inter. precedente – Durante Juventus-Cagliari, l’esterno portoghese è stato espulso dopo aver simulato in area di rigore. Thiago Motta in conferenza stampa ha commentato in questa maniera: «Conceicao? Non ho rivisto l’immagine, se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui parliamo da tanto con Rocchi, da tanto tempo nelle riunioni, non fanno bene al gioco le simulazioni. Mi fido di quello che ha visto l’arbitro e sulle simulazioni non ci devono essere interpretazioni. Però da adesso si apre un precedente dove se si fa una volta si deve fare sempre e non ogni tanto o quando conviene: ossia si fa sempre e no ogni tanto sì, ogni tanto no». (Inter-news)

Thiago Motta da Inter-news Inter-news - Thiago Motta accende la polemica | Conceicao? Ora precedente!
Notizie da altre fonti

Juventus-Cagliari, rigore Conceicao: il commento di Thiago Motta sulla simulazione - Non va fatto ogni tanto o quando conviene: non è il caso di oggi, non c’era niente di particolare. L’esterno portoghese è finito giù in area di rigore e ha lamentato un fallo con annesso penalty, l’arbitro ha optato per il secondo giallo per simulazione e il rosso. “Non ho visto le immagini. Però, ... (Calcioweb.eu)

Thiago Motta: «Se Conceiçao ha simulato, è giusta l’ammonizione. Io non ho visto, mi fido dell’arbitro» - Alla fine ha fatto il suo, è entrato bene in partita. Mi fido dell’arbitro. Thiago Motta: «Se Conceiçao ha simulato, è giusta l’ammonizione. Ha parlato con l’arbitro?«Ho detto le stesse cose che ho detto con voi. Voglio vedere le immagini però mi fido dell’arbitro». Thiago Motta a Dazn: «Non ... (Ilnapolista)

Juventus, vittoria in 10 contro il Lipsia: sbancata la Red Bull Arena 3-2. Vlahovic e Conceicao lanciano Thiago Motta in vetta al girone - E? una di quelle vittorie che rimarranno scolpite nella storia di questa stagione, in rimonta, in 10 contro 11, in trasferta, senza Bremer e Nico Gonzalez fuori per infortunio dopo una manciata... (Ilmessaggero)

Video di Tendenza
Video Thiago Motta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.