Ilnapolista di 6 ott 2024

Thiago Motta | Non dobbiamo gestire dobbiamo continuare ad attaccare


Thiago Motta: «Non dobbiamo gestire, dobbiamo continuare ad attaccare» (Di domenica 6 ottobre 2024) Thiago Motta parla a Dazn dopo il pareggio della Juventus contro il Cagliari. Sulla partita: «Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare. dobbiamo continuare ad attaccare. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche situazione di gol, ma non le abbiamo concluse, ma dava sempre la sensazione che il Cagliari potesse rientrare in partita. Abbiamo fatto quasi tutto noi oggi pomeriggio: abbiamo iniziato con il gol, che ci può dare un po’ più di tranquillità nel gioco, poi piano piano giocando e non creando pericolo loro hanno preso fiducia e c’è stato il rigore alla fine e l’espulsione, è diventato difficile ottenere il risultato positivo che volevamo». Poi su Vlahovic che si è mangiato un gol praticamente fatto: Thiago Motta: «Non gli dico niente, perché è una situazione di gioco. (Ilnapolista)

Thiago Motta da Ilnapolista Ilnapolista - Thiago Motta | Non dobbiamo gestire dobbiamo continuare ad attaccare
Notizie da altre fonti

Juventus-Cagliari, Thiago Motta: “Servirà determinazione. Bremer out? Tutti dobbiamo dare qualcosa in più” - Bremer out? Tutti dobbiamo dare qualcosa in più” appeared first on SportFace. The post Juventus-Cagliari, Thiago Motta: “Servirà determinazione. Già ieri l’ho visto meglio. McKennie? Basta vedere l’azione da cui è nato il terzo gol, dice tutto sulla sua utilità e cosa può dare la squadra, ha fatto ... (Sportface)

Juve, Motta: «Dobbiamo AIUTARE Vlahovic, i gol non dipendono SOLO da lui. Sulle CONDIZIONI di Conceicao dico QUESTO» - Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida di Serie A contro il Genoa. Per l’attaccante è importante che noi iniziamo il gioco fatto bene […]. Tutti i dettagli in merito Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della ... (Calcionews24)

Thiago Motta: “Dobbiamo cambiare ritmo e migliorare l’attacco” - . Allenatore: Conte. I nostri hanno fatto una buona prestazione, non possiamo essere contenti del risultato perché cerchiamo sempre di vincere. Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Olivera; Kvaratskhelia, Lukaku. Allenatore: Thiago Motta. Da ... (Terzotemponapoli)

Video di Tendenza
Video Thiago Motta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.