Sport.quotidiano di 6 ott 2024

Tiro a segno ai cnu brillano Mainetti Riccardi Pedretti e Frassineti Suppini e la sua carabina regalano un oro al Cus Bologna


Tiro a segno, ai cnu brillano Mainetti, Riccardi, Pedretti e Frassineti. Suppini e la sua carabina regalano un oro al Cus Bologna (Di domenica 6 ottobre 2024) Il Cus Bologna torna dalla trasferta di Caserta pieno di medaglie. In Campania i tricolori universitari di Tiro a segno e l’Alma Mater Studiorum conquista due medaglie d’oro e una di bronzo. Marco Suppini, che aveva preso parte ai Giochi Olimpici di Tokyo, si conferma un asso nella carabina a 10 metri conquistando l’oro. Ma è tutta la squadra (nella foto) guidata da Arianna Angeli a dimostrarsi all’altezza della situazione: arriva un altro oro a squadre, sempre nella carabina a 10 metri con la somma dei punti delle gare singole di ragazze e ragazzi. Nella formazione biancorossa Lorenza Frassineti, Agnese Pedretti e Agata Alina Riccardi. L’ultima medaglia è il bronzo di Giulia Mainetti. Felici i cussini: "Per noi è stata un’esperienza fantastica grazie al Cus e all’Università di Bologna". (Sport.quotidiano)

Tiro segno da Sport.quotidiano
Notizie da altre fonti

Oroscopo ottobre, mese tutto in salita per questo segno: sarà necessario fare aggiustare il tiro - E allora, oltre a pensare in grande, progettare il vostro futuro e cercare il vostro posto nel mondo, non dimenticatevi di mandare quel messaggio che avete rimandato da troppo, organizzare quell’uscita che potrebbe fare felice la vostra metà e ritagliarvi anche del tempo per voi. Dopo tanto ... (Velvetmag)

Tiro a segno: Paolo Monna è in lizza per il premio di “Shooter of the Year” - L’azzurro infatti è stato inserito nella shortlist della federazione internazionale (ISSF) per il premio di Shooter of the Year, l’equivalente del “Pallone d’Oro” calcistico. Monna è l’unico italiano presente, in una lista che al maschile annovera fra gli altri lo statunitense Vincent Hancock, ... (Oasport)

La teatina Elena Navelli rappresenterà l'Italia ai Mondiali universitari di Tiro a segno in India - L'atleta teatina Elena Navelli, 20 anni, studentessa del Politecnico delle Marche e tesserata per le Fiamme Oro, rappresenterà l'Italia ai Mondiali universitari di Tiro a segno che si terranno a New Delhi, in India, dal 5 al 15 novembre. Un traguardo prestigioso per la giovane sportiva... (Chietitoday)

Video di Tendenza
Video Tiro segno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.