Ilgiorno di 6 ott 2024

Travolto sulla Sp40 | perde la vita il 52enne

Travolto sulla Sp40: perde la vita il 52enne (Di domenica 6 ottobre 2024) Non ce l’ha fatta il 52enne investito venerdì sera lungo la “Binasca“ all’altezza della piscina di Lacchiarella. L’uomo, che dopo l’incidente era stato rianimato sul posto dai soccorritori del 118, era stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia, dove era giunto in condizioni disperate e dove è deceduto nella notte. La vittima, le cui iniziali sono N.M., era residente ad Asti ma domiciliato nel sud Milanese. Stava percorrendo a piedi un tratto della provinciale 40 completamente buio e molto pericoloso. Non è ancora chiaro per quale motivo l’uomo fosse a piedi in quel tratto di strada. Un’auto per cause ancora in fase di accertamento lo ha Travolto, forse mentre tentava di attraversare la strada. Le condizioni dell’uomo erano apparse subito molto gravi, tant’è che le operazioni per rianimarlo sono durate molto tempo sul ciglio della strada. (Ilgiorno)

Travolto sulla da Ilgiorno
Notizie da altre fonti

Porta Capuana: sorpreso a cedere la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 52enne - I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto trovandolo in possesso di un involucro di crack e di 195 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa. . Per tali motivi ... (Puntomagazine)

Catania, aggredisce il figlio dell’ex compagna con un ferro da stiro, arrestato 52enne - Alla luce dei fatti, il Giudice per le indagini preliminari, su richiesta del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Catania, ha disposto nei confronti dell’uomo l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari. L’intervento di un’altra persona aveva evitato il ... (Dayitalianews)

Versa benzina addosso a un operaio e dà fuoco, arrestato un 52enne a Marina di Ragusa - . . Un operaio di 35 anni ha subito ustioni di secondo e terzo grado, ed è ricoverato al Cannizzaro di Catania, dopo che ha tentato di bloccare un uomo che stava provando a cospargere di benzina il titolare di una ditta di Marina di Ragusa. E’ accaduto nel pomeriggio, quando un cinquantaduenne si è ... (Gazzettadelsud)

Video di Tendenza
Video Travolto sulla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.