Ilrestodelcarlino di 6 ott 2024

Un mese senza posteggi in stazione

Un mese senza posteggi in stazione (Di domenica 6 ottobre 2024) Quasi un mese senza il parcheggio della stazione ferroviaria di Porto d’Ascoli. Da domani l’area sarà infatti completamente off limits per lavori di rinnovamento dei binari ferroviari. Questa misura è stata stabilita dal Comune di San Benedetto con un’ordinanza finalizzata a consentire lo svolgimento in sicurezza di importanti interventi infrastrutturali. Si tratta di una decisione necessaria per migliorare la rete ferroviaria tra Porto d’Ascoli e Alba Adriatica, ma che impatterà sulla disponibilità di posti auto nella zona. L’area parcheggio situata a nord-ovest della stazione è particolarmente utilizzata da pendolari e viaggiatori che quotidianamente usufruiscono del servizio ferroviario. Questo spazio rappresenta un punto nevralgico per tutti coloro che preferiscono lasciare l’auto in una posizione comoda per poi prendere il treno. (Ilrestodelcarlino)

mese senza da Ilrestodelcarlino
Notizie da altre fonti

Per un mese sul lungolago senza una corsia per 3 ore al giorno - L'intervento è necessario per consentire i lavori di completamento delle fondazioni delle barriere a pacchetto. . È stata emessa un'ordinanza dal Comune di Como che prevede la regolamentazione temporanea della circolazione in Lungo Lario Trento a partire dal 14 ottobre 2024 fino al 15 novembre ... (Quicomo)

Individuato dopo un mese l'autore di un furto in un ristorante di Porta Nuova, era seduto sul ciglio della strada senza documenti - Un giovane di 23 anni è stato denunciato dalla polizia in quanto ritenuto autore di un furto avvenuto all'inizio del mese di settembre in un ristorante di Porta Nuova a Pescara. Il ragazzo, nella serata di venerdì 27 settembre, è stato rintracciato dagli agenti mentre, in zona Villa del Fuoco... (Ilpescara)

L’eterno riposo al Monumentale, un lusso da 2mila euro al mese: “Status symbol senza tempo” - Già sorprendente”. Non più oltre si potrà estendere il camposanto. “Il suo fascino si nutre della sua doppia anima – riflettoni gli assessore ai Servizi Civici e alla Cultura, Gaia Romani e Tommaso Sacchi – perciò il nostro impegno è tener ben bilanciato l’equilibrio. L’asta pubblica, metodo scelto ... (Ilgiorno)

Video di Tendenza
Video mese senza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.