Casertanotizie di 6 ott 2024

Una Casertana cuore e coraggio cede al più quotato Catania al Pinto


Una Casertana cuore e coraggio cede al più quotato Catania al Pinto (Di domenica 6 ottobre 2024) Caserta (). Non basta una prova di carattere a Proia e compagni che passati in vantaggio con Mancini subiscono la rimonta dei siciliani firmata da Guglielmotti, Jimenez e Inglese, CasertanaCatania finisce 1 a 3. Attacco rossoblù evanescente. Catania con tre ex: il portiere Adamonis, Anastasio e Montalto resosi subito protagonista di due falli tutt’altro che veniali ai danni ei rossoblù e di uno subito per ‘grazia ricevuta’ tra il 2’ e il 4’ minuto di gioco che accende subito gli animi. Sostituzione Catania alll’11’: esce Lunetta per Ierardi. E’ Guglielmotti che si divora un pallone d’oro spedendo alto al 12’. Ma il gol arriva ed è di marca Casertana: si invola Mancini ed entrato in area ha battuto a rete, con la palla sul palo sinistro di Adamonis che percorsa l’intera linea bianca si infila sul palo opposto. Risposta Catania con Carpani al 20’ che impegna severamente Zanellati. (Casertanotizie)

Una Casertana da Casertanotizie Casertanotizie - Una Casertana cuore e coraggio cede al più quotato Catania al Pinto
Notizie da altre fonti

Casertana-Catania 1-3, Iori: "C'è rabbia per questa sconfitta, perdere così fa male. Paghiamo leggerezze e ingenuità" - Manuel Iori, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa contro il Catania: "Mortifica il lavoro di tutti. questa sconfitta dà fastidio perché abbiamo fatto la partita che dovevamo, contro una squadra forte. Non possiamo permetterci di essere così... (Casertanews)

Casertana-Catania 1-3, gli etnei ribaltano il risultato e vincono: secondo stop in campionato per i falchetti - . . La Casertana cade allo Stadio Pinto. Nonostante il vantaggio iniziale di Mancini, la squadra di Manuel Iori deve arrendersi al Catania. La formazione di Domenico Toscano ribalta il punteggio e condanno i falchetti alla seconda sconfitta in campionato: Guglielmotti, Jimenez e Inglese ... (Casertanews)

Casertana, il Catania passa al pinto: 3-1 in rimonta; rossoblù fermi a 8 punti - Ma, è ancora la panchina del Catania a trovare un’altra rete: è Roberto Inglese, ex Parma e Chievo, a trovare la marcatura. l’esultanza di Sasha Mancini al primo gol con la Casertana, per il momentaneo vantaggio contro il Catania; si ringrazia Giuseppe SciallaIori schiera i suoi con un 4-3-3: ... (Anteprima24)

Video di Tendenza
Video Una Casertana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.