Bergamonews di 6 ott 2024

Una petizione per raccogliere fondi per Claudio | Ha rischiato la vita e ha perso tutto nell’alluvione


Una petizione per raccogliere fondi per Claudio: “Ha rischiato la vita e ha perso tutto nell’alluvione” (Di domenica 6 ottobre 2024) Bergamo. “Mi chiamo Cristina, e sto raccogliendo fondi per mio padre Claudio, che ha perso tutto a causa dell’esondazione del fiume Morla lo scorso 9 settembre a Ponteranica, in provincia di Bergamo”. Inizia così la lettera aperta pubblicata sulla piattaforma GoFundMe dalla figlia di una delle persone colpite durante l’alluvione che quasi un mese fa ha devastato la zona di Valtesse, via Baioni e Ponteranica. “La gravità dell’evento è stata eccezionale: le forti piogge hanno provocato l’esondazione del torrente, causando danni ingenti in tutta la zona, inclusa l’officina di mio padre”. L’uomo è rimasto intrappolato nel suo luogo di lavoro, rischiando la vita “mentre l’acqua saliva velocemente fino a tre metri. È riuscito a salvarsi solo aggrappandosi alla soletta del soffitto per oltre un’ora”. (Bergamonews)

Una petizione da Bergamonews Bergamonews - Una petizione per raccogliere fondi per Claudio | Ha rischiato la vita e ha perso tutto nell’alluvione
Notizie da altre fonti

Lotito e Cairo interessati ad un giornale? Cosa sappiamo - Fondato nel gennaio 1996 da Giuliano Ferrara e diretto dal 2015 da Claudio Cerasa, il giornale, noto per il suo pubblico di nicchia e il suo ruolo nel panorama intellettuale italiano, potrebbe essere ...(laziopress)

Donazione di CuneoGinnastica alla Pediatria di Cuneo - La CuneoGinnastica, associazione sportiva che da 50 anni promuove lo sport fin dall’infanzia, ha donato il ricavato di una raccolta fondi alla Pediatria dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle. “Dur ...(ideawebtv)

Tfr sempre più gestito dai privati e niente pensione di garanzia - (Lavoro) Gli assegni del futuro: il governo Meloni con Durigon e Calderone punta tutto sulla previdenza complementare. Di Massimo Franchi ...(ilmanifesto)

Video di Tendenza
Video Una petizione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.