Iltempo di 6 ott 2024

Vespa abbandona la festa della Rai | Indignato cosa lo ha fatto infuriare


Vespa abbandona la festa della Rai: "Indignato", cosa lo ha fatto infuriare (Di domenica 6 ottobre 2024) È Indignato Bruno Vespa per quanto visto nella serata in onore del servizio pubblico. "Ieri sera al Palazzo dei congressi ho abbandonato la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione Indignato per il trattamento riservato a Porta a Porta"; ha scritto il giornalista in una nota. "Accanto al doveroso omaggio a monumenti dell'informazione televisiva come il Tv7 di Sergio Zavoli e il Quark di Piero Angela, sono stati ricordati giustamente tra gli altri programmi Mixer di Giovanni Minoli e Chi l'ha visto dalla compianta Donatella Raffai all'attuale conduttrice Federica Sciarelli", continua.   cosa è andato storto? "Non una parola, né una immagine sui 30 anni di Porta a Porta". Per Vespa tale dimenticanza non può essere un caso: "Cambiano le stagioni, ma l'anima profonda della Rai resta sempre dalla stessa parte", attacca il conduttore di 5 minuti e Porta a porta.  (Iltempo)

Vespa abbandona da Iltempo Iltempo - Vespa abbandona la festa della Rai | Indignato cosa lo ha fatto infuriare
Notizie da altre fonti

Bruno Vespa abbandona la festa dei 100 anni Rai: “Nessun accenno a Porta a Porta, sono indignato” - Bruno Vespa racconta in una lettera pubblica la scelta di lasciare la serata di festeggiamenti per i 100 anni del servizio pubblico.Continua a leggere . (Fanpage)

"Sono indignato, la Rai non cambierà mai": Bruno Vespa furioso lascia la festa, bordate clamorose contro Viale Mazzini - . "Accanto al doveroso omaggio a monumenti dell'informazione televisiva come il Tv7 di Sergio Zavoli e il Quark di Piero Angela - riprende -, sono stati ricordati giustamente tra gli altri programmi Mixer di Giovanni Minoli e Chi l'ha visto dalla compianta Donatella Raffai all'attuale conduttrice ... (Liberoquotidiano)

Bruno Vespa furioso: “Ho abbandonato la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione indignato per il trattamento riservato a Porta a Porta” - Non una parola, né una immagine sui 30 anni di Porta a Porta. Bruno Vespa non ha preso bene l’assenza del suo programma tra quelli ricordati in occasione delle celebrazioni per i 100 anni della radio e dei 70 della televisione. In una nota pubblicata su X, il conduttore scrive di essere “indignato ... (Ilfattoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Vespa abbandona
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.