Secoloditalia di 6 ott 2024

Vietò l’ingresso di Ilaria Salis nel suo negozio preso di mira dagli haters di sinistra Mi insultano


Vietò l’ingresso di Ilaria Salis nel suo negozio, preso di mira dagli “haters” di sinistra. “Mi insultano” (Di domenica 6 ottobre 2024) “Era una provocazione, ma adesso gli odiatori seriali mi stanno riempiendo di recensioni negative. È tutta gente che non è mai entrata nel mio negozio ma i commenti sono ormai a livello nazionale. Mi stanno mettendo una stella Mi dicono che il cartello è una vergogna, che siamo tornati agli anni Venti, a quando i nazisti mettevano fuori i cartelli contro gli ebrei. Ma non c’è nulla di tutto questo nel mio negozio. Non mi ritengo assolutamente fascista. Sono una persona democratica e per questo mi piace esprimere le mie idee anche in maniera a volte netta e pesante. Ma che si venga ad attaccare la mia attività economica, dicendo peste e corna, mi fa arrabbiare”. Si sfoga così, Gianni Sartor, il commerciante di Pordenone che aveva messo sulla porta del negozio un cartello con la foto di Ilaria Salis e la scritta “Io non posso entrare”. (Secoloditalia)

Vietò l’ingresso da Secoloditalia Secoloditalia - Vietò l’ingresso di Ilaria Salis nel suo negozio preso di mira dagli haters di sinistra Mi insultano
Notizie da altre fonti

Scoperte mentre stanno rubando in un negozio di casalinghi, tentano di investire commessa: arrestate - Due donne sono state arrestate dai carabinieri con l'accusa di rapina aggravata. Scoperte a rubare in un negozio di articoli per la casa, hanno tentato di investire la commessa per fuggire.Continua a leggere . (Fanpage)

Aggressione in via San Romano. Due giovani portati in ospedale - Parapiglia a Ferrara: aggressione in via San Romano, con due feriti trasportati in ospedale. Uno degli aggressori è fuggito, movente ancora sconosciuto. Indaga la polizia di Stato.(ilrestodelcarlino)

I Coma Cose si sono sposati. L'annuncio su Instagram dopo la cerimonia: «Sta succedendo» - Fausto «Lama» Zanardelli e Francesca «California» Mesiano uniti in rito civile a Milano. Stanno insieme da 9 anni.(corriere)

Bonus per aprire un negozio in Italia, ecco quanti soldi ti paga lo Stato - È sufficiente essere percettore di Assegno di inclusione e dimostrare l’apertura del negozio quindi per avere diritto a un bonus il cui importo è pari a quanto spetta di Assegno di inclusione, nel ...(money)

Video di Tendenza
Video Vietò l’ingresso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.