Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Viktor Orban la ' zampata' dell' ungherese | cosa si è mangiato alla vigilia di Pontida


Viktor Orban, la 'zampata' dell'ungherese: cosa si è mangiato alla vigilia di Pontida (Di domenica 6 ottobre 2024) Cena in provincia di Brescia ieri sera per il leader ungherese Viktor Orbán, alla vigilia della sua partecipazione al raduno della Lega a Pontida (Bergamo). Orbán è infatti arrivato a Clusane, sulla sponda bresciana del lago di Iseo, dove ha chiesto di poter mangiare la tinca al forno che aveva assaggiato durante l'ultimo G7 organizzato in Italia. Il premier ungherese è arrivato attorno alle 19 ed è ospite del ristorante “al Porto” con la chef Laura Gotti, che anche per il G7 di Siracusa aveva cucinato la tinca al forno, il pesce di lago ripieno e servito con la polenta.   Oggi il presidente ungherese parteciperà al raduno leghista di questo pomeriggio organizzato da Matteo Salvini. Un evento che nel corso degli anni è diventato sempre più internazionale: l'anno scorso ci fu Marine Le Pen, quest'anno oltre a Orbán l'olandese Wilders.   (Liberoquotidiano)

Viktor Orban da Liberoquotidiano Liberoquotidiano - Viktor Orban la ' zampata' dell' ungherese | cosa si è mangiato alla vigilia di Pontida
Notizie da altre fonti

A Pontida l’abbraccio di Orban a Salvini. Vannacci: “No alla cittadinanza ai figli di immigrati” - Dopo il terremoto dello striscione “Tajani scafista”, stamattina il pratone di Pontida è ripartito dall’omaggio del popolo leghista alle vittime dell'attentato terroristico di Hamas su Israele del 7 o ...(msn)

A Pontida, sono stati ascoltati gli slogan 'L'Italia non è una' e 'lasciate in pace Salvini'. - Raduno della Lega a Pontida: ospiti internazionali, slogan infiammati e difesa dei confini. Scopri le ultime novità e le personalità presenti al trentaseiesimo raduno della Lega, tra cui il premier un ...(notizie)

Al via Pontida, tra gli slogan 'Italia non è una' e 'giù le mani da Salvini' - Sotto il sole e il pratone infangato per l'umidità della notte, Pontida accoglie il popolo della Lega. Dominano gli slogan pro Autonomia e in difesa del segretario, che rischia 6 anni di carcere con l ...(ansa)

Video di Tendenza
Video Viktor Orban
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.