Ilgiorno di 6 ott 2024

Viktor Orbán ospite del ristorante Al Porto di Clusane prima del palco di Pontida


Viktor Orbán ospite del ristorante Al Porto di Clusane prima del palco di Pontida (Di domenica 6 ottobre 2024) Clusane (Brescia) – Sabato sera in un ristorante sul lago di Iseo, per Viktor Orbán, il premier ungherese che oggi ha parlato dal palco del raduno di Pontida, ospite di Matteo Salvini. prima dell’appuntamento bergamasco, il 61enne leader del partito Fidesz - Unione Civica Ungherese ha scelto la sponda bresciana del Sebino per la sua permanenza italiana, sfruttando la serata di ieri per ripercorrere un’esperienza culinaria già provata durante l’ultimo G7: la tinca al forno cucinata dalla chef Laura Gotti del ristorante Al Porto di Clusane d’Iseo. Orbán, insieme alla moglie e al suo seguito sono arrivati a Clusane intorno alle 19 e si sono recati verso le 19 al ristorante Al Porto. Qui hanno potuto apprezzare un antipasto di salumi, formaggi e pesce di lago; tagliatelle con gamberi di lago, tagliatelle alle sardine di lago. Poi la tinca con la polenta. (Ilgiorno)

Viktor Orbán da Ilgiorno Ilgiorno - Viktor Orbán ospite del ristorante Al Porto di Clusane prima del palco di Pontida
Notizie da altre fonti

Pontida, Viktor Orbán elogia Salvini: «L’eroe di cui l’Europa ha bisogno» - Se noi cediamo tutto a Bruxelles, Bruxelles farà cadere tutti i governi nazionali dei Patrioti. Ha poi lodato Salvini come «un eroe di cui tutta l’Europa ha bisogno. Orbán, dal palco, ha sottolineato l’importanza di mantenere la sovranità nazionale: «L’Italia è degli italiani, l’Ungheria è degli ... (Lettera43)

L’esordio di Viktor Orbán sul palco di Pontida: “I migranti li porteremo a Bruxelles. Salvini è un eroe. L’Ue deve essere occupata” - Se continuerà l’immigrazione irregolare in Europa, “noi da Budapest i migranti li porteremo a Bruxelles e li deponiamo davanti agli uffici di Bruxelles. Se andrà avanti così, sarà la rovina per l’intera Europa. Bruxelles deve essere occupata“. Insieme continueremo a difendere i nostri valori ... (Ilfattoquotidiano)

Viktor Orban, la 'zampata' dell'ungherese: cosa si è mangiato alla vigilia di Pontida - Cena in provincia di Brescia ieri sera per il leader ungherese Viktor Orbán, alla vigilia della sua partecipazione al raduno della Lega a Pontida (Bergamo). Il premier ungherese è arrivato attorno alle 19 ed è ospite del ristorante “al Porto” con la chef Laura Gotti, che anche per il G7 di ... (Liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Viktor Orbán
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.