Novaratoday.it di 6 ott 2024

Volley A1 femminile per la Igor esordio da dimenticare


Volley A1 femminile, per la Igor esordio da dimenticare (Di domenica 6 ottobre 2024) Malgrado l'emergenza continua ci si aspettava tanto dalla Igor Novara in questo esordio di campionato e in pochi avrebbero previsto ciò che poi è accaduto.Le zanzare, nel derby contro la Reale Mutua Fenera Chieri che ha aperto ufficialmente la nuova serie A1, si sono dovute accontentare (Novaratoday.it)

Volley femminile da Novaratoday.it

Novaratoday.it - Volley A1 femminile, per la Igor esordio da dimenticare

Notizie da altre fonti

La settimana da sogno di Vlahovic: rigore procurato all’esordio in Serie A e doppietta con l’Under 23 - Il match dello Stadium, infatti, si è concluso con il risultato di 0-0 lasciando in eredità evidenti rimpianti per la squadra di Lopez. Terreno in perfette condizioni. A disposizione: Pratelli, Reggiori, Nicco, Frattini, Ferrario, Miculi, Sassaro. , 33? VavassoriATALANTA U23 (3-4-2-1): Bertini; ... (Bergamonews.it)

Fiorentina, che esordio per Gudmundsson: due rigori e Lazio ribaltata - Debutto stagionale con il botto per Albert Gudmundsson, nuovo attaccante della Fiorentina: doppietta su rigore e Lazio k.o. al 'Franchi'. (Pianetamilan.it)

Volley A1 femminile, la Igor pronta all'esordio nella Courmayeur Cup - Il campionato di serie A1 femminile 2024/25 vivrà ai piedi delle Alpi una gustosa appendice. Scatta da domani la Courmayeur Cup, un quadrangolare che metterà di fronte le quattro squadre protagoniste dell'ultima corsa scudetto. La Igor Novara affronterà domani alle 20:30 nella seconda... (Novaratoday.it)

Il derby dice Chieri. esordio amaro per Novara, Pinerolo e Cuneo - E' di nuovo Serie A ed è già spettacolo. Alla fine sorride solo il Fenera che batte la igor. Perdono anche Union e Granda ...(rainews.it)

Pallavolo A1F – Martina Ferrara: “Siamo una squadra che può dare belle soddisfazioni, ma bisogna lavorare su quello che non va” - Pallavolo A1F - Martina Ferrara: "Siamo una squadra che può dare belle soddisfazioni, ma bisogna lavorare su quello che non va" ...(ivolleymagazine.it)

LBA - Scafati, Nicola dopo Brescia: «Ci siamo condannati da soli con scelte sbagliate» - Una Givova stoica per larghi tratti del match va KO all’esordio casalingo della stagione, in Via della Gloria il finale in volata premia la Germani Brescia degli ex Rivers, Cournooh e Mobio.(pianetabasket.com)

Video di Tendenza
Video Volley femminile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.