Cityrumors.it di 7 ott 2024

19enne difende la mamma e il patrigno gli spara in strada | i retroscena del tentato omicidio a Novate Milanese


19enne difende la mamma e il patrigno gli spara in strada: i retroscena del tentato omicidio a Novate Milanese (Di lunedì 7 ottobre 2024) Nella notte tra sabato e domenica, un 19enne è stato colpito al collo da un proiettile esploso dal compagno di sua madre. Cos’è successo Tra sabato 5 e domenica 6 ottobre, un 19enne residente a Novate Milanese è stato ferito al collo da un proiettile sparatogli contro dal compagno di sua madre, un 45enne albanese che di professione fa il camionista. Tutto è successo nell’abitazione di via XXV aprile a Novate Milanese dove la donna, di 39 anni, vive insieme ai figli: quello di 19 anni ed un altro di 15 anni sono nati da un precedente matrimonio, mentre la terzogenita, una bambina di 6 anni, è nata dalla relazione con il 45enne albanese. difende la mamma e il patrigno gli spara addosso: come sta adesso (cityrumors.
Leggi tutta la notizia su Cityrumors.it
19enne difende da Cityrumors.it

Cityrumors.it - 19enne difende la mamma e il patrigno gli spara in strada: i retroscena del tentato omicidio a Novate Milanese

Notizie da altre fonti

Sparatoria a Novate Milanese, lite in famiglia finisce nel sangue: 19enne lotta per la vita - Un ragazzo di 19 anni lotta per la vita all’ospedale Niguarda di Milano. . Sparatoria a Novate Milanese nella notte di oggi. ].   Sparatoria a Novate Milanese: che cos’è successo Sparatoria nel cuore della notte a Novate Milanese, secondo i primi dati raccolti, è avvenuta in via XXV aprile. In ... (Leggi la notizia)

19enne difende Novate Milanese, spara al figlio della compagna: 19enne gravissimo - Un 46enne albanese ha sparato al figlio della compagna, un 19enne di origini ucraine nella notte tra il 5 e il 6 ottobre a Novate Milanese, comune nell’hinterland nord del capoluogo lombardo. Articolo completo: Novate Milanese, spara al figlio della compagna: 19enne gravissimo dal blog Lettera43 . (Leggi la notizia)

19enne difende A Novate Milanese uomo spara al figlio della compagna dopo una lite: 19enne colpito al collo, è gravissimo - Lite finisce a colpi di pistola, uomo spara al figlio della compagna alle porte di Milano: 19enne in gravissime condizioni. (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video 19enne difende
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.