Liberoquotidiano.it di 7 ott 2024

7 Ottobre flash-mob delle famiglie degli ostaggi fuori dalla casa di Netanyahu


7 Ottobre, flash-mob delle famiglie degli ostaggi fuori dalla casa di Netanyahu (Di lunedì 7 ottobre 2024) Le famiglie degli ostaggi ancora detenuti a Gaza - circa 100, un terzo dei quali sarebbero morti - si sono riunite fuori dalla residenza del Primo Ministro Benjamin Netanyahu a Gerusalemme per ricordare l'anno trascorso dall'attacco di Hamas del 7 Ottobre 2023, il più letale nella storia del Paese, che ha scatenato la guerra a Gaza e segnato gli israeliani in modo indelebile. I partecipanti alla manifestazione sono rimasti fermi in piedi per due minuti al suono di una sirena, replicando un'usanza delle date più solenni del calendario israeliano.
Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Ottobre flash da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - 7 Ottobre, flash-mob delle famiglie degli ostaggi fuori dalla casa di Netanyahu

Notizie da altre fonti

Ottobre flash Neuropsichiatria infantile, famiglie ostaggio di burocrazia e tempi di attesa: “I nostri bimbi senza cure” - “Oliveto Citra – racconta Simona Senese – disponeva di un centro di eccellenza che va riaperto perché ora i nostri figli sono ostaggio della burocrazia e di scelte scellerate. . Anche il piano terapeutico scaduto ci è stato rinnovato con ritardo – spiega Senese – ma quel piano necessita ora di un ... (Anteprima24.it)

Ottobre flash Israele, famiglie ostaggi manifestano davanti a casa di Netanyahu - Mentre l’escalation del conflitto tra Israele ed Hezbollah attira l’attenzione mondiale, le famiglie degli ostaggi israeliani detenuti a Gaza temono che la situazione dei loro cari venga ignorata. . Decine di parenti degli ostaggi tuttora detenuti a Gaza hanno protestato davanti alla casa del Primo ... (Lapresse.it)

Ottobre flash Le famiglie degli ostaggi manifestano davanti alla casa di Netanyahu - Decine di parenti degli ostaggi tuttora detenuti a Gaza hanno protestato davanti alla casa del Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Gerusalemme, per chiedere un accordo che porti al rilascio degli ostaggi e alla fine della guerra. . Mentre l'escalation del conflitto tra Israele ed ... (Liberoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Ottobre flash
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.