7 ottobre Schlein | No a punizione collettiva palestinesi per atti Hamas

A un anno dal massacro del 7 ottobre 2023 perpetrato da Hamas nei confronti di Israele, la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha diramato una nota nella quale afferma: “È passato un anno dalla brutale strage di oltre 1200 civili israeliani compiuta da Hamas. Un attacco terroristico vigliacco e atroce, che abbiamo condannato subito, in cui persone innocenti, famiglie, giovani e bambini sono stati trucidati barbaramente. La reazione del governo di Netanyahu ha portato nel corso di quest’anno al massacro di oltre 40mila persone a Gaza, di cui quasi 20mila minori. I palestinesi non possono subire una punizione collettiva per gli atti atroci di Hamas del 7 ottobre scorso”. “Alle famiglie delle vittime e delle persone ancora ostaggio di Hamas rinnoviamo la nostra vicinanza. Non c’è mai alcuna giustificazione per compiere massacri di civili”, ha aggiunto.
7 ottobre Schlein |  No a punizione collettiva palestinesi per atti Hamas

Lapresse.it - 7 ottobre, Schlein: “No a punizione collettiva palestinesi per atti Hamas”

Leggi su Lapresse.it

7 ottobre, Schlein: vicini a famiglie vittime e rapiti, ora cessate fuoco - Roma, 7 ott. (askanews) – “È passato un anno dalla brutale strage di oltre 1200 civili israeliani compiuta da Hamas. Un attacco terroristico vigliacco e atroce, che abbiamo condannato subito, in cui p ... (askanews.it)

SCHLEIN (PD) * 7 OTTOBRE: «VICINI A FAMIGLIE DI VITTIME E RAPITI, ORA CESSATE IL FUOCO» - 7 ottobre, Schlein: vicini a famiglie di vittime e rapiti, ora cessate il fuoco. “È passato un anno dalla brutale strage di oltre 1200 civili israeliani compiuta da Hamas. Un attacco terroristico ... (agenziagiornalisticaopinione.it)

Tutte storie brevi con Renzi e Conte? Schlein parli perché ci sono troppe cose in ballo - Comprendo perché la segretaria di fronte alle uscite contiane sia rimasta in silenzio. Però la esorto a iniziare a prendere in mano quello che scotta di più. (huffingtonpost.it)

Video ottobre Schlein