Formiche.net di 7 ott 2024

7 ottobre un anno dopo La nuova mappa del Medio Oriente tracciata da Dentice


7 ottobre, un anno dopo. La nuova mappa del Medio Oriente tracciata da Dentice (Di lunedì 7 ottobre 2024) Un alto funzionario politico da Tel Aviv ha detto all’Israel Hayom domenica che “la risposta all’attacco (subito da Israele, ndr) sarà tale da indurre l’Iran a riconsiderare il suo desiderio di entrare in un conflitto prolungato”. Un anno dopo l’attacco di Hamas che ha aperto l’attuale stagione di guerra nella Striscia di Gaza, siamo qui: sull’orlo di un conflitto regionale, Israele valuta come reagire al secondo, storico bombardamento diretto subito per opera dell’Iran, dopo oltre 40mila morti palestinesi, l’apertura del fronte settentrionale con il Libano e l’eliminazione di una serie di figure apicali dell’Asse della Resistenza che ha chiamato in causa direttamente la rappresaglia iraniana.
Leggi tutta la notizia su Formiche.net
ottobre anno da Formiche.net

Formiche.net - 7 ottobre, un anno dopo. La nuova mappa del Medio Oriente tracciata da Dentice

Notizie da altre fonti

ottobre anno Brescia, muore a 8 anni dopo un malore a scuola. Inutile la corsa in ospedale: un anno fa il trapianto - it)Nonostante ogni tentativo di salvarle la vita, le sue condizioni di salute sono precipitate nel giro di pochissimi giorni e, all’alba di domenica 6 ottobre, Catalina se n’è andata, lasciando nel dolore e nello sconforto i suoi famigliari e quanti l’avevano conosciuta. La malattia Catalina era ... (Leggi la notizia)

Video – 7 ottobre, un anno dopo – Da Gaza a Kiev, la guerra mondiale non è più a pezzetti - Leggi l’articolo integrale: 7 ottobre, un anno dopo – Da Gaza a Kiev, la guerra mondiale non è più a pezzetti The post Video – 7 ottobre, un anno dopo – Da Gaza a Kiev, la guerra mondiale non è più a pezzetti appeared first on InsideOver. . (Leggi la notizia)

ottobre anno Tragedia a Genova: Muore una bambina di un anno dopo una crisi intestinale - La bambina ha ricominciato a stare male, con dolori intensi che non le davano tregua. La bambina lamentava forti dolori addominali e, dopo una serie di accertamenti e visite mediche, è stata dimessa. Con un misto di sollievo e preoccupazione, i genitori sono tornati a casa con la loro piccola, ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video ottobre anno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.