Fanpage.it di 7 ott 2024

“A 18 mesi il nostro bimbo ha ricevuto una diagnosi che non ci saremmo mai aspettati” | la storia di George


“A 18 mesi il nostro bimbo ha ricevuto una diagnosi che non ci saremmo mai aspettati”: la storia di George (Di lunedì 7 ottobre 2024) George è un bambino che a 18 mesi ha ricevuto la diagnosi di distrofia muscolare di Duchenne, una malattia che indebolisce giorno per giorno il suo corpo. I suoi genitori raccontano la sua storia per sensibilizzare sulla sindrome e essere di supporto per le altre famiglie.
Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
“A mesi da Fanpage.it

Fanpage.it - “A 18 mesi il nostro bimbo ha ricevuto una diagnosi che non ci saremmo mai aspettati”: la storia di George

Notizie da altre fonti

“A 18 mesi il nostro bimbo ha ricevuto una diagnosi che non ci saremmo mai aspettati”: la storia di George - George è un bambino che a 18 mesi ha ricevuto la diagnosi di distrofia muscolare di Duchenne, una malattia che indebolisce giorno per giorno il suo corpo ... (fanpage.it)

Daniel di Planet Aut ricevuto dal Papa. “Santità, venga a mangiare la nostra pizza” - Scambio di battute in San Pietro tra il Pontefice e la famiglia Vassallo. Dopo Casalgrande, aprirà a Roma un locale gestito da ragazzi autistici ... (ilrestodelcarlino.it)

È legale prevedere nel contratto di locazione il pagamento dell’affitto in anticipo? - Una panoramica degli obblighi delle parti nel rapporto di locazione e sulla possibilità, da parte del locatore, di richiedere due o più canoni in anticipo. (immobiliare.it)

Video di Tendenza
Video “A mesi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.