A fuoco zaino a causa di una power bank | sette studenti intossicati

Tempo di lettura: < 1 minutoLo scorso 4 ottobre, ma la notizia è stata comunicata solo oggi ai carabinieri della stazione Arenella, a Napoli, lo zaino di una studentessa 17enne è andato a fuoco a causa del malfunzionamento di un power bank che era al suo interno e che stava caricando un Ipad.I militari si sono recati nella scuola, un liceo scientifico, e hanno appurato che sempre quel giorno i fumi hanno causato una lieve intossicazione di 7 studenti e due di questi sono stati trasferiti in ospedale con l’evacuazione dell’aula mentre lo zaino venne lanciato dalla finestra. I ragazzi ora stanno tutti bene. Non furono chiamate forze dell’ordine ma oggi i carabinieri sono andati nella scuola e hanno sequestrato ciò che resta del power bank e lo zaino danneggiato.Immagine di repertorioL'articolo A fuoco zaino a causa di una power bank: sette studenti intossicati proviene da Anteprima24.
A fuoco zaino a causa di una power bank |  sette studenti intossicati

Anteprima24.it - A fuoco zaino a causa di una power bank: sette studenti intossicati

Leggi su Anteprima24.it

Power bank esplode in aula, 7 studenti intossicati - Esplode power bank in aula a Napoli, 7 studenti intossicati. È accaduto in un'aula del liceo scientifico Vittorini aveva preso fuoco uno zaino di una studentessa. Secondo quanto ricostruito dai carabi ... (ilroma.net)

Napoli, powerbank esplode a scuola: sette studenti intossicati - Lo zaino di una studentessa 17enne, come comunicato dai carabinieri della stazione Arenella, a Napoli, è andato a fuoco a causa del malfunzionamento di un powerbank che era al ... (ilmattino.it)

Napoli, incendio al Liceo Vittorini: una power bank nello zaino di una studentessa la causa - La combustione dello zaino di una 17enne studentessa sembra sia dovuta al malfunzionamento di una power bank che era al suo interno ... (ilgazzettinovesuviano.com)

Video fuoco zaino