Ilfattoquotidiano.it di 7 ott 2024

A Roma per la Palestina eravamo migliaia Malgrado il ‘black mirror’ allestito da Piantedosi e Meloni


A Roma per la Palestina eravamo migliaia. Malgrado il ‘black mirror’ allestito da Piantedosi e Meloni (Di lunedì 7 ottobre 2024) Per gli appassionati del genere “distopia”, il 5 ottobre il governo Meloni ha reso concreto ciò che molti film e serie presentano come mera rappresentazione immaginaria di un futuro spaventoso. Mancavano il riconoscimento biometrico e il controllo dell’iride e avremmo potuto pensare di trovarci sul set di una nuova puntata di “Black Mirror”. Invece no, eravamo in una piazza a Roma in un sabato d’autunno in cui sole e pioggia si sono alternati di continuo. Forse meno affascinante, ma tremendamente più reale. Potere politico e mediatico hanno costruito un climax che ha raggiunto l’acme il 5 ottobre.
Roma per da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - A Roma per la Palestina eravamo migliaia. Malgrado il ‘black mirror’ allestito da Piantedosi e Meloni

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su A Roma per la Palestina eravamo migliaia. Malgrado il ‘black mirror’ allestito da Piantedosi e Meloni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma, allerta sicurezza per l’anniversario della strage del 7 ottobre. Giorgia Meloni farà visita alla Sinagoga - I commenti della comunità ebraica sul corteo pro Palestina: «Un abuso della libertà di manifestare» Alla vigilia dell’anniversario del 7 ottobre, la comunità ebraica è tornata a commentare anche gli scontri che si sono verificati ieri a Roma in occasione del corteo per la Palestina. ... (Leggi la notizia)

Roma per Paura attentati, blindata la cerimonia nella sinagoga di Roma. Presente Meloni - Giorgia Meloni sarà regolarmente al Tempio Maggiore di Roma per commemorare la strage del 7 ottobre in Israele compiuta da Hamas. (Leggi la notizia)

Roma per Coro di condanne per gli scontri a Roma alla manifestazione pro Pal. Meloni: “Assurda violenza” - La premier Giorgia Meloni parla di "assurda violenza" per gli incidenti ieri a Roma. Per la prima volta, a seguito del divieto a manifestare, si registrano problemi di ordine pubblico a una manifestazione per la Palestina.Continua a leggere . (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Roma per
Video Roma per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.