Veronasera.it di 7 ott 2024

Accordo tra Regione e Inps | 70 milioni di euro per occupazione e politiche del lavoro delle persone più fragili


Accordo tra Regione e Inps: 70 milioni di euro per occupazione e politiche del lavoro delle persone più fragili (Di lunedì 7 ottobre 2024) «Quello siglato oggi (4 ottobre, ndr) con Inps è un Accordo che avvicina ulteriormente le Istituzioni ai cittadini, soprattutto a quelli in situazione di maggior fragilità sociale. Tramite l’Istituto per la previdenza saranno erogati i 70 milioni di euro che, valorizzando esperienze già
Leggi tutta la notizia su Veronasera.it
Accordo tra da Veronasera.it

Veronasera.it - Accordo tra Regione e Inps: 70 milioni di euro per occupazione e politiche del lavoro delle persone più fragili

Notizie da altre fonti

Accordo tra La qualificazione alla Champions League potrebbe aiutare l’Aston Villa a ottenere un accordo da 50 milioni di sterline - Ma non c’è dubbio che se riuscissero a trovare un accordo di sponsorizzazione più redditizio, la pressione su Emery e sull’amministratore delegato del calcio professionistico Monchi diminuirebbe notevolmente nel mercato dei trasferimenti. l’Aston Villa potrebbe ottenere un accordo di ... (Leggi la notizia)

Roma, cura del verde: accordo quadro da 100 milioni - Chiedo alle ditte il massimo impegno e accuratezza negli interventi. Le ditte selezionate hanno risposto a rigidi criteri tecnici, volti a disincentivare i ribassi eccessivi, a utilizzare mezzi ecologici e a valorizzare il materiale di risulta. “L’accordo 2024-2026 rappresenta una svolta concreta ... (Leggi la notizia)

Accordo tra Metropolitana leggera per la Brianza. Accordo da 2,4 milioni per progettarla - Nell’Accordo sono coinvolti anche i Comuni di Brugherio, Carugate, Agrate Brianza, Concorezzo, Vimercate e, infine, Regione Lombardia. Quindi Milano con oltre 582mila euro e poi i Comuni brianzoli, che contribuiranno con 200mila euro ciascuno per un totale di 2,4 milioni. Sia pur leggera, si ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Accordo tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.