Iltempo.it di 7 ott 2024

Aggressione premeditata e ingiustificata Il prefetto di Roma inchioda i violenti | GUARDA


“Aggressione premeditata e ingiustificata". Il prefetto di Roma inchioda i violenti | GUARDA (Di lunedì 7 ottobre 2024) “C'è stata un'Aggressione predatoria verso le forze di polizia, fatta da alcune persone. Va tutta la mia solidarietà agli agenti feriti e al funzionario della Digos che ha riportato gravi lesioni. È stato un attacco ingiustificabile, evidentemente pre-ordinato fin dall'inizio della manifestazione”. Così il prefetto di Roma Lamberto Giannini, rispondendo alle domande dei cronisti sulla manifestazione pro Palestina del 5 ottobre nella capitale, entrando alla sinagoga del quartiere ebraico, a Roma, in occasione della commemorazione per il primo anniversario del 7 ottobre, sul quale il prefetto ha affermato: “Questa è una giornata di ricordo e di partecipazione per tutte le vittime che ci sono state in quel giorno tremendo, che ha dato avvio a tante conseguenze brutte per la pace”.
Aggressione premeditata da Iltempo.it

Iltempo.it - “Aggressione premeditata e ingiustificata". Il prefetto di Roma inchioda i violenti | GUARDA

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Notizie da altre fonti

Scontri al corteo pro Pal a Roma, l'ira dei poliziotti: «I black bloc ci hanno dichiarato guerra». La solidarietà di Mattarella - Soltanto negli incidenti a piazzale Ostiense la Questura di Roma ha avuto 34 feriti (più quattro finanzieri). I sindacati della polizia denunciano«un'aggressione premeditata, la Palestina non c'entra ... (roma.corriere.it)

Corteo pro Palestina, scontri a Roma: feriti 30 agenti e una ragazza. Confermata presenza infiltrati. Meloni: "Violenza intollerabile" - In quattro sono stati portati in Questura, mentre i fogli di via sono stati 40. Tra i partecipanti anche alcuni incappucciati. Slogan contro Israele e governo, oltre 7mila in piazza. Capitale blindata ... (adnkronos.com)

"Han eller en annan var likadan", 16-årig attackerar granne med ett basebollträ: det är allvarligt - A Cesano Maderno, un imprenditore è stato massacrato con una mazza da baseball. L’aggressore confessa: ecco cosa ha detto, i dettagli. (notizie.it)

Video di Tendenza
Video Aggressione premeditata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.