Secoloditalia.it di 7 ott 2024

Al grido di Intifada collettivi in piazza a Roma anche domani con un corteo non autorizzato Massima allerta


Al grido di Intifada, collettivi in piazza a Roma anche domani con un corteo non autorizzato. Massima allerta (Di lunedì 7 ottobre 2024) La miccia è sempre accesa, la minaccia perennemente in atto: l’odio antisemita, tutt’altro che strisciante, dilaga in questi ore più che mai, dalla capitale in su e in giù. Al grido di Intifada, collettivi in piazza a Roma anche domani con un corteo non autorizzato. E i dispositivi di sicurezza non allentano le maglie, soprattutto a Roma, dove per domani il collettivo universitario Zaum – che si definisce un movimento di protesta «anti sistema», «pro Palestina», «contro il patriarcato», per la difesa delle «soggettività femminilizzate e lgbtquia+» e di tante altre non meglio identificate «ingiustizie» – dall’occupazione universitaria alle proteste in piazza, prosegue la sua marcia anti tutto. collettivi annunciano un corteo non autorizzato per domani a Roma Così, ha annunciato per domani un corteo alle 17 a Roma, dalla stazione della metro Laurentina.
grido Intifada da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Al grido di Intifada, collettivi in piazza a Roma anche domani con un corteo non autorizzato. Massima allerta

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Notizie da altre fonti

Scontri al corteo pro Palestina a Roma. Confermata dal Viminale l'ipotesi di infiltrati - Lancio di bottiglie, bombe carte e anche un palo della segnaletica stradale, gli agenti rispondono con idranti e lacrimogeni. Slogan contro Netanyahu e Meloni. 'Stop al genocidio'. Piazza blindata, ci ... (ansa.it)

Roma, scontri tra polizia e infiltrati alla manifestazione pro Palestina. Il bilancio è di 40 feriti - Una guerriglia urbana scatenata con bombe carta, pali della segnaletica divelti in strada usati per sfondare il cordone delle forze dell'ordine, sassi e bottiglie gli agenti che rispondono con lacrimo ... (informazione.it)

I pro Pal scatenano l’inferno a Roma. Bombe, sassi e pali: feriti 30 agenti - I manifestanti con le bandiere di Hezbollah caricano la polizia al grido: «Intifada». Pestati cronisti e fotografi. Numerosi i cartelli che inneggiano al 7 ottobre: «È resistenza, non terrorismo». Fer ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video grido Intifada
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.