Palermotoday.it di 7 ott 2024

All' alt della polizia fa una brusca deviazione e scappa | nascondeva la coca sotto il sedile arrestato


All'alt della polizia fa una brusca deviazione e scappa: nascondeva la coca sotto il sedile, arrestato (Di lunedì 7 ottobre 2024) Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Con questa accusa, a Partinico, i poliziotti hanno arrestato un 32enne. L'operazione è scattata nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio svolta anche in provincia dalla polizia. In azione il personale del commissariato di
Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
All alt da Palermotoday.it

Palermotoday.it - All'alt della polizia fa una brusca deviazione e scappa: nascondeva la coca sotto il sedile, arrestato

Notizie da altre fonti

All alt Como, lite alla mensa di via Guanella: un arrestato - All'arrivo, i poliziotti si sono trovati davanti il 28enne somalo, in evidente stato di alterazione, che ha iniziato a inveire contro gli agenti. Una seconda volante ha raccolto le dichiarazioni della persona aggredita, un marocchino di 28 anni e le testimonianze dei presenti sul luogo dei fatti. (Leggi la notizia)

All alt Spara in strada al figlio della compagna, arrestato. Ragazzo di 18 anni colpito all'altezza del collo: è in fin di vita - Un ragazzo di 18 anni è stato ferito con un colpo di pistola e si trova ricoverato all'ospedale Niguarda in gravi condizioni e pericolo di vita. E' accaduto la notte scorsa a Novate... (Leggi la notizia)

All alt Roma, badante aggredito e rapinato dall’ex compagno. Arrestato 37enne - Dopo aver aggredito l’uomo, si è impossessato di un portadocumenti contenente dei contanti e di un mazzo di chiavi. Quest’ultimo è stato soccorso e portati in ospedale per delle ferite al collo. La vittima, un 31enne, stava badando a due anziani al momento dell’agguato. L’aggressore è stato ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video All alt
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.