Fanpage.it di 7 ott 2024

Allerta a Roma 7 ottobre | Ghetto blindato per l’anniversario del primo attacco di Hamas ad Israele


Allerta a Roma 7 ottobre: Ghetto blindato per l’anniversario del primo attacco di Hamas ad Israele (Di lunedì 7 ottobre 2024) Rafforzati i dispositivi di sicurezza nella zona del Ghetto e della Sinagoga a Roma e in prossimità di tutti gli obiettivi sensibili in Italia il 7 ottobre, anniversario del primo attacco di Hamas contro Israele. Oggi la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sarà alle celebrazioni dell'ambasciata d'Israele.
Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Allerta Roma da Fanpage.it

Fanpage.it - Allerta a Roma 7 ottobre: Ghetto blindato per l’anniversario del primo attacco di Hamas ad Israele

Notizie da altre fonti

Allerta Roma Previsioni meteo Roma e Lazio oggi 7 ottobre: fra poche ore in arrivo tanta pioggia sulla Capitale - Nel corso del pomeriggio e della serata di martedì abbondanti piogge colpiranno il Centro Italia e nello specifico Toscana, Umbria e Lazio, con possibili disagi anche nella Capitale.Continua a leggere . (Fanpage.it)

Roma, allerta sicurezza per l’anniversario della strage del 7 ottobre. Giorgia Meloni farà visita alla Sinagoga - . I commenti della comunità ebraica sul corteo pro Palestina: «Un abuso della libertà di manifestare» alla vigilia dell’anniversario del 7 ottobre, la comunità ebraica è tornata a commentare anche gli scontri che si sono verificati ieri a Roma in occasione del corteo per la Palestina. ... (Open.online)

Allerta Roma Associazione Torrione Eventi A.P.S.: ottobre dedicato al romanzo della scrittrice J.K. Rowling, Harry Potter - L'Associazione Torrione Eventi A.P.S. dedicherà il mese di ottobre al romanzo della scrittrice J.K. Rowling, Harry Potter. La scelta è fondamentalmente di tipo sociale. Harry Potter mette in evidenza i valori dell'amicizia, della lealtà, della condivisione e dell'inclusione. Ricordiamo che la... (Salernotoday.it)

Video di Tendenza
Video Allerta Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.