Anche Cardello sollecita il ripristino del sovrappasso in via Andrea Doria

"Attraversare la strada in alcuni punti della città sta diventando quasi una roulette russa per i pedoni. Il caso della ragazza investita sulla circonvallazione è solo l’ultimo episodio di una lunga lista che assomiglia ad un bollettino di guerra". A sottolinearlo è il consigliere comunale Andrea.
Anche Cardello sollecita il ripristino del sovrappasso in via Andrea Doria

Cataniatoday.it - Anche Cardello sollecita il ripristino del sovrappasso in via Andrea Doria

Leggi su Cataniatoday.it

Pedone investito al viale Mario Rapisardi - CATANIA - Alcuni giorni fa, un pedone sarebbe stato investito in viale Mario Rapisardi. Questo è uno tra i diversi incidenti avvenuti in una strada ... (newsicilia.it)

Catania, pedone investito viale Rapisardi, Andrea Cardello: “In troppe strade si rischia la vita” - Il pedone investito alcuni giorni fa è solo l’ultimo caso in una strada estremamente pericolosa come il viale Mario Rapisardi. “ Tante volte qui si rischia la vita – afferma il consigliere comunale Ca ... (catanianews.it)

Sean "Diddy" Combs: Tutte Le Accuse Contro Di Lui - Il magnate della musica Sean "Diddy" Combs, che ha lanciato la carriera di molte delle più grandi star della musica, è stato recentemente arrestato a New York. L'arresto arriva dopo mesi di cause civi ... (msn.com)

Video Anche Cardello