Secoloditalia.it di 7 ott 2024

Antisemitismo | a Roma gli agenti vanno in ospedale in Olanda si rifiutano di proteggere il museo della Shoah


Antisemitismo: a Roma gli agenti vanno in ospedale, in Olanda si rifiutano di proteggere il museo della Shoah (Di lunedì 7 ottobre 2024) Quello che sta succedendo nelle piazze italiane e nei corridoi della polizia olandese è il segnale di un’Europa disorientata. Sabato 5 ottobre, nel cuore di Roma, il teatro non era il Colosseo, ma le strade della Capitale, dove si è consumato uno spettacolo di violenza inaudita. Un corteo pro-Palestina, sfidando il divieto della Questura, ha deviato dalla protesta politica per trasformarsi in un attacco diretto alle forze dell’ordine. Bastoni, sassi, cartelli stradali usati come arieti. Oltre trenta gli agenti feriti e l’Urbe messa a ferro e a fuoco. Antisemitismo, in Olanda la sicurezza è un optional Nelle stesse ore in Olanda, patria del multiculturalismo perfetto, del dialogo e della tolleranza, davanti al crescente pericolo antisemita, si assiste a una sistematica e programmata assenza di sicurezza.
Antisemitismo Roma da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Antisemitismo: a Roma gli agenti vanno in ospedale, in Olanda si rifiutano di proteggere il museo della Shoah

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Antisemitismo | a Roma gli agenti vanno in ospedale in Olanda si rifiutano di proteggere il museo della Shoah: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

7 Ottobre - Meloni a Sinagoga Roma : aggressione disumana - preoccupa antisemitismo - E le manifestazioni pubbliche di questi ultimi giorni lo hanno, purtroppo, confermato”. Non possiamo, infatti, restare insensibili davanti all’enorme tributo di vittime civili innocenti a Gaza, vittime due volte: prima del cinismo di Hamas, che le utilizza come scudi umani, e poi delle operazioni ... (Ildenaro.it)

7 ottobre - commemorazione alla Sinagoga di Roma. Meloni : “Reticenza tradisce antisemitismo” - . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. La cerimonia si è aperta osservando un minuto di silenzio e con una preghiera recitata dal rabbino capo di Roma, Riccardo Di Segni.  Di Segni ha espresso […] L'articolo 7 ottobre, commemorazione alla ... (Webmagazine24.it)

7 ottobre - commemorazione alla Sinagoga di Roma. Meloni : “Reticenza tradisce antisemitismo” - La cerimonia si è aperta osservando un minuto di silenzio e con una preghiera recitata dal rabbino capo di Roma, Riccardo Di Segni.  Di Segni ha espresso […]. (Adnkronos) – Si svolge alla Sinagoga di Roma la commemorazione del 7 ottobre in ricordo delle vittime del massacro compiuto da Hamas ... (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Antisemitismo Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.