Oasport.it di 7 ott 2024

ATP Shanghai 2024 Simone Bolelli e Andrea Vavassori costretti a un altro posticipo per la pioggia


ATP Shanghai 2024, Simone Bolelli e Andrea Vavassori costretti a un altro posticipo per la pioggia (Di lunedì 7 ottobre 2024) Niente da fare. Simone Bolelli e Andrea Vavassori dovranno ancora attendere per il loro esordio nel Masters1000 di Shanghai. Il doppio nostrano, vincitore a Pechino, era atteso alla sfida del primo turno contro la coppia formata dal ceco Machac e dal cinese Zhang, ma la pioggia che sta condizionando il programma del torneo asiatico ha portato a un altro rinvio. Oggi gli organizzatori avevano riservato anche campi indoor di fortuna ai singolaristi, sacrificando tutte le coppie sui campi outdoor e sperando in una schiarita. Da questo punto di vista il meteo non è stato amico e quindi c’è stata la cancellazione di tutte le sfide previste sui campi sprovvisti di copertura e il posticipo alla giornata di domani. Bolelli e Vavassori, infatti, avrebbero dovuto giocare sul Grandstand 2.
ATP Shanghai da Oasport.it

Oasport.it - ATP Shanghai 2024, Simone Bolelli e Andrea Vavassori costretti a un altro posticipo per la pioggia

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Notizie da altre fonti

ATP Shanghai 2024, Simone Bolelli e Andrea Vavassori costretti a un altro posticipo per la pioggia - Niente da fare. Simone Bolelli e Andrea Vavassori dovranno ancora attendere per il loro esordio nel Masters1000 di Shanghai. Il doppio nostrano, vincitore ... (oasport.it)

ATP Shanghai, Lorenzo Musetti crolla con David Goffin e si fa rimontare: ko al debutto - Ci sono voluti più di due giorni, ma alla fine Lorenzo Musetti scende in campo e saluta subito il Masters1000 di Shanghai. Dopo una partenza a razzo, ... (oasport.it)

Masters 1000 Shanghai, Musetti esce subito tra i rimpianti: Goffin vince in rimonta - Lorenzo Musetti saluta il Masters 1000 di Shanghai già al secondo turno, sconfitto da David Goffin in tre set. (sportface.it)

Video di Tendenza
Video ATP Shanghai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.