Oasport.it di 7 ott 2024

ATP Shanghai si gioca su campi di ‘emergenza’ indoor | scenario surreale per un Masters 1000


ATP Shanghai, si gioca su campi di ‘emergenza’ indoor: scenario surreale per un Masters 1000 (Di lunedì 7 ottobre 2024) Uno scenario surreale. Situazione di autentica emergenza a Shanghai, sede del Masters1000 in Cina che chiuderà lo swing asiatico. L’essenza “outdoor” dell’evento è stata da giorni messa in discussione dai capricci di Giove Pluvio. La pioggia, infatti, continua a cadere interrottamente e a far sentire la sua presenza. La conseguenza è stata quella che il programma di incontri si sia potuto completare solo sul campo principale. La struttura in questione, infatti, è dotata del tetto e quindi ha permesso ai tennisti impegnati nell’impianto di portare a compimento i propri match. Tra questi abbiamo i giocatori più forti del mondo, ovvero Jannik Sinner, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Per il resto della truppa, il discorso è stato diverso.
ATP Shanghai da Oasport.it

Oasport.it - ATP Shanghai, si gioca su campi di ‘emergenza’ indoor: scenario surreale per un Masters 1000

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Notizie da altre fonti

ATP Shanghai, si gioca su campi di ‘emergenza’ indoor: scenario surreale per un Masters 1000 - Uno scenario surreale. Situazione di autentica emergenza a Shanghai, sede del Masters1000 in Cina che chiuderà lo swing asiatico. L'essenza "outdoor" ... (oasport.it)

L’archiviazione dati “motore” della crescita economica: 3 scenari future proof - In uno studio Huawei-Roland Berger le azioni che consentono ad aziende e governi di elaborare strategie data-driven per la digitalizzazione del business e per accelerare la roadmap delle pubbliche amm ... (corrierecomunicazioni.it)

Can we reach peak emissions this year? - Extreme weather events signal what's to come if governments don't reform climate policies, with most scientists now expecting 2°C warming. (greenqueen.com.hk)

Video di Tendenza
Video ATP Shanghai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.