Quotidiano.net di 7 ott 2024

Attacco di droni in Crimea | a fuoco il più grande deposito di petrolio della regione


Attacco di droni in Crimea: a fuoco il più grande deposito di petrolio della regione (Di lunedì 7 ottobre 2024) Kiev, 7 ottobre 2024 – Un Attacco di droni ha incendiato un deposito petrolifero di Feodosia, città portuale sulla costa sud-orientale della Crimea occupata dai russi. Si tratta del JSC Marine Oil Terminal, il più grande della regione in termini di volumi di prodotti petroliferi. E’ il secondo boicottaggio dopo quello di marzo: anche in quell’occasione fu colpito da droni esplosivi.  Mosca ha rivendicato di aver abbattuto 12 droni in Crimea, dei 21 droni ucraini intercettati sul territorio controllato dai russi.  "I tentativi del regime di Kiev di effettuare attacchi terroristici utilizzando Uav di tipo aereo contro obiettivi sul territorio della Federazione Russa sono stati fermati", ha fatto sapere il ministero degli Esteri russo.  Potenti esplosioni sono state avvertite intorno alle 4,30, ora locale, nella zona del Marine Oil Terminal.
Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Attacco droni da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Attacco di droni in Crimea: a fuoco il più grande deposito di petrolio della regione

Notizie da altre fonti

Attacco droni Ucraina: deposito di petrolio in fiamme in Crimea dopo attacco con droni di Kiev - "C'è un incendio al deposito petrolifero di Feodosia. Non sono state segnalate vittime o feriti", ha scritto su Telegram Oleg Kryuchkov, consigliere del capo delegato della Crimea installato dalla Russia. . Il canale Crimean Wind Telegram ha anche riferito che gli aeroporti di Belbek e Saky sono ... (Leggi la notizia)

Attacco droni Ucraina: media, 'incendio in scuola militare Mosca, forse causato da attacco droni' - Il ministero della Difesa dell'Ucraina non ha commentato la notizia. Nelle vicinanze si trovano un poligono di tiro e un distributore di benzina". Mosca, 6 ott. Lo riferisce il canale Telegram russo Sota. Residenti locali raccontano che "si sono sentiti esplosioni e suoni simili a spari, ma per ... (Leggi la notizia)

Attacco droni Attacco di droni dall'Iraq: morti due soldati israeliani  - L'Attacco delle forze israeliane aveva come obiettivo il cugino del defunto leader Hassan Nasrallah. Prosegue la manovra di terra in territorio libanese. Due soldati morti e venti feriti in un Attacco con drone in Iraq. (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Attacco droni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.