Attenti ai piaceri ingannevoli | perché esageriamo con cibo shopping e social? Il segreto per smettere

Occhio ai piaceri ingannevoli: ecco perché continuiamo a cercare gratificazione senza trovarla. Consapevolezza e consigli.Non è solo mancanza di forza di volontà. Le distrazioni ci spingono a cercare gratificazione senza mai trovarla.Ti è mai capitato di mangiare un intero pacco di dolciumi senza nemmeno rendertene conto? Oppure di ritrovarti a fare shopping compulsivo, giocare a Tetris per ore o scrollare senza sosta i post su Instagram, perdendo la cognizione del tempo?E’ importante imparare a gestire la libidine che nasce da “piaceri ingannevoli” cityrumors.it foto AnsaQuesti “piaceri deludenti” sono molto comuni, e dietro il nostro comportamento c’è molto di più della semplice mancanza di autocontrollo o autostima. Un esercito di esperti in motivazione, mental coach e influencer ci propongono continuamente metodi per migliorare la nostra capacità di dire “no”, ma c’è un aspetto del fenomeno che spesso ignoriamo: la distrazione.
Attenti ai piaceri ingannevoli |  perché esageriamo con cibo shopping e social? Il segreto per smettere

Cityrumors.it - Attenti ai piaceri ingannevoli: perché esageriamo con cibo, shopping e social? Il segreto per smettere

Leggi su Cityrumors.it

YouTube risolve il bug che ha erroneamente rimosso account e cancellato video - YouTube ha confermato venerdì di aver finalmente risolto un grave problema tecnico che aveva portato alla rimozione erronea di migliaia di account, erroneamente segnalati come responsabili di spam e c ... (hdblog.it)

Like su Facebook in cambio di soldi: è reato? - Un lettore ha posto il seguente quesito: «Mi hanno proposto un lavoro: mettere like ai video sui social in cambio di denaro. È legale? Se effettivamente mi pagano posso trattenere quanto ricevuto o ... (laleggepertutti.it)

Chiara Ferragni, tutte le contestazioni dei pm: dalla pianificazione alla comunicazione ingannevole - (Adnkronos) – Chiara Ferragni avrebbe ingannato i consumatori e avrebbe ottenuto, tramite due campagne commerciali un ingiusto profitto di circa 2,2 milioni di euro, oltre che benefici non calcolabili ... (webmagazine24.it)

Video Attenti piaceri