Liberoquotidiano.it di 7 ott 2024

Berlusconi | Calderone Fi ' in Sicilia prima associazione dedicata già numerose adesioni'


Berlusconi: Calderone (Fi), 'in Sicilia prima associazione dedicata, già numerose adesioni' (Di lunedì 7 ottobre 2024) Roma, 7 ott. (Adnkronos) - “Su iniziativa di un gruppo di professionisti, sostenitori e simpatizzanti di Forza Italia è nata pochi giorni fa, a Messina, la prima associazione della Sicilia intitolata a Silvio Berlusconi. La scelta deriva dalla volontà di sottolineare la vicinanza ai valori che il nostro Presidente e fondatore ha incarnato; l'obiettivo dell'associazione è avvicinare i cittadini vicini a questi ideali, incentivandone la partecipazione attiva. Le adesioni sono già arrivate numerose, e breve saranno organizzate diverse iniziative politiche. Il primo consiglio direttivo, scelto all'unanimità, è composto da Cinzia Coscia come presidente, Nunzio Rosso come vicepresidente e Carmelo Mobilia come segretario”. Così Tommaso Calderone, deputato e capogruppo di Forza Italia in commissione Giustizia a Montecitorio.
Berlusconi Calderone da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Berlusconi: Calderone (Fi), 'in Sicilia prima associazione dedicata, già numerose adesioni'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Berlusconi: Calderone (Fi), 'in Sicilia prima associazione dedicata, già numerose adesioni'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Berlusconi: Calderone (Fi), ‘in Sicilia prima associazione dedicata, già numerose adesioni’ - Roma, 7 ott. (Adnkronos) – “Su iniziativa di un gruppo di professionisti, sostenitori e simpatizzanti di Forza Italia è nata pochi giorni fa, a Messina, la prima associazione della Sicilia intitolata ... (ilsannioquotidiano.it)

Messina. Nasce l’associazione politico culturale “Silvio Berlusconi” - Iscriviti alla newsletter di tempostretto.it per rimanere aggiornato sulle ultime notizie dalle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria ... (tempostretto.it)

E' il 24enne siciliano Carmelo Miano l'hacker che ha violato i server del ministero della Giustizia e "spiato" le email di diversi magistrati - Ha ammesso di avere violato i server del ministero della Giustizia Carmelo Miano , il quasi 24enne siciliano nato a Sciacca , residente a Gela e domiciliato a Roma a cui la Procura di Napoli (sostitut ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Berlusconi Calderone
Video Berlusconi Calderone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.