Bonetti | Bene ‘Women on Board’ agire per promozione donne in cda

(Adnkronos) – "Sono onorata che Manageritalia e Federmanager abbiano scelto di dare avvio quest'anno dalla Camera dei Deputati a un percorso importante di formazione al femminile per promuovere la presenza di donne nei cda e nei livelli esecutivi delle aziende. L'alleanza mondo privato delle imprese e mondo istituzionale ha segnato un percorso virtuoso ed efficace .
Leggi su Periodicodaily.com

Messico, decapitato il sindaco della capitale di Guerrero: era in carica da sei giorni. “La testa lasciata sul tetto di un’auto” - Alejandro Arcos Catalán, neo eletto sindaco di Chilpancingo – una cittadina a sud est del Messico di 200 mila abitanti – è stato assassinato sei giorni dopo la sua elezione. Si è trattato di un omicid ... (ilfattoquotidiano.it)

Bonetti: "Bene 'Women on Board', agire per promozione donne in cda" - Roma, 7 ott. (Adnkronos/Labitalia) - 'Sono onorata che Manageritalia e Federmanager abbiano scelto di dare avvio quest'anno dalla Camera dei ... (notizie.tiscali.it)

Più donne in cda per meriti e competenze, ecco 3a edizione di 'Women on Board' - Roma, 7 ott. (Adnkronos/Labitalia) - Favorire l’inserimento delle donne nei Cda non per legge o per quote rosa ma per meriti e competenze. Stop ... (notizie.tiscali.it)

Video Bonetti Bene