Inter-news.it di 7 ott 2024

Bucciantini | Inter ha margini di miglioramento ma il Napoli deve preoccupare!


Bucciantini: «Inter ha margini di miglioramento, ma il Napoli deve preoccupare!» (Di lunedì 7 ottobre 2024) Marco Bucciantini ritiene che il Napoli debba preoccupare le sue avversarie in campionato, tra cui l’Inter, per il mondo in cui si sta comportando in questo inizio di stagione. LA CONSIDERAZIONE – Marco Bucciantini si è espresso a Sky Sport sul tema dell’attuale situazione del campionato di Serie A, con l’Inter che deve fronteggiare un ottimo Napoli: «Il primo posto del Napoli deve essere preoccupante per le avversarie. Il loro allenatore (Conte, ndr.) non ha mai fatto peggio che secondo in Serie A, inoltre la squadra è molto credibile. L’impressione è che Inter, Milan e Juventus abbiano molti margini di miglioramento, ma il tempo passa e anche il Napoli potrà migliorare».
Bucciantini Inter da Inter-news.it

Inter-news.it - Bucciantini: «Inter ha margini di miglioramento, ma il Napoli deve preoccupare!»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Notizie da altre fonti

Bucciantini Inter Bucciantini : “Il Napoli sta gonfiando emozioni positive” - Lo sport regala emozioni ed in questo momento il Napoli sta gonfiando emozioni positive. Ha elogiato il Napoli di Conte ed ha detto la sua sulla corsa Scudetto. . Conte ha sempre un occhio di riguardo ai risultati, ma lo fa attraverso una tenuta del campo importante. Conte realizza quella famosa ... (Terzotemponapoli.com)

Bucciantini Inter Bucciantini : “Il Napoli lotterà per lo scudetto! Lukaku al 60% - ma diventerà ancora più forte” - Canale 8 – Bucciantini: “Il Napoli lotterà per lo scudetto! Lukaku al 60%, ma diventerà ancora più forte” Nel corso di ‘Ne parliamo il Lunedì’, … L'articolo Bucciantini: “Il Napoli lotterà per lo scudetto! Lukaku al 60%, ma diventerà ancora più forte” proviene da ForzAzzurri.net. . (Forzazzurri.net)

Bucciantini Inter Napoli - le parole di Bucciantini. E Corbo ‘puntualizza’ - Il centrocampo del Napoli “Lobotka non si trova molto nel centrocampo a due, la squadra partenopea nelle ultime gare soffre troppo nei colpi di testa e a centrocampo non è ancora perfetto. Lukaku è forte, ma Kvaratskhelia è fortissimo. . Neres? Il Napoli con lui va sui numeri e sull’uno ... (Terzotemponapoli.com)

Video di Tendenza
Video Bucciantini Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.