Buchel in nazionale Ora tocca a Radrezza

Nelle ultime tre giornate di campionato, in cabina di regia mister Dossena ha preferito Marcel Buchel a Igor Radrezza. È accaduto a Solbiate Arno contro il Milan e venerdì scorso sul campo del Rimini. Con la Virtus Entella invece l’ex centrocampista dell’Ascoli è entrato subito dopo l’intervallo, al posto di uno spento Radrezza, che allo stadio Neri non è nemmeno entrato. Le gerarchie nella zona nevralgica del campo sono cambiate? È presto per dirlo, anche perché la Spal avrà bisogno di Radrezza molto presto. Per la precisione domenica prossima a Campobasso, dove Buchel non sarà a disposizione. Già, perché il mediano classe 1991 è stato convocato dalla nazionale del Lichtenstein, che ha già raggiunto per preparare le prossime due gare. Prima un’amichevole contro la nazionale di Hong Kong (giovedì 10 ottobre) e poi in Nations League contro Gibilterra (domenica 13 ottobre).
Buchel in nazionale   Ora tocca a Radrezza

Sport.quotidiano.net - Buchel in nazionale . Ora tocca a Radrezza

Leggi su Sport.quotidiano.net

Cinque temi di discussione attorno a Rimini-SPAL 0-1 - Dopo una settimana abbondante di critiche e ansie la SPAL è riuscita, inaspettatamente, a tornare alla vittoria, battendo il Rimini a domicilio grazie alla rete allo scadere del primo tempo di Awua. A ... (lospallino.com)

Il gol di Awua stende il Rimini. S’interrompe la striscia positiva - rimini 0 spal 1 (5-3-2): Colombi; Megelaitis, Bellodi, Gorelli, Lepri, Falbo; Garetto (30’ st Cioffi), Langella, Fiorini (1’ st Piccoli); Parigi, Cernigoi (1’ st Malagrida, 7’ st Longobardi). A d ... (msn.com)

Spal, in Romagna formazione da decifrare. Bassoli titolare, dubbio sul centravanti - Diverse opzioni da valutare tra acciaccati, infortunati e squalificati. radrezza favorito su buchel al centro del campo ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Buchel nazionale