Casoria Biagio e Domenico tornano a casa | ora sono col papà Si studia soluzione per l’affido

sono tornati a casa Biagio e Domenico Santoriello, i due fratelli di Casoria di 14 e 16 anni spariti dalla casa comunità in cui si trovavano lo scorso 18 settembre. Dopo settimane di angoscia finalmente si può tirare un sospiro di sollievo. Casoria, Biagio e Domenico sono tornati a casa: ora sono col papà. Si .L'articolo Casoria, Biagio e Domenico tornano a casa: ora sono col papà. Si studia soluzione per l’affido Teleclubitalia.
Casoria Biagio e Domenico tornano a casa |  ora sono col papà  Si studia soluzione per l’affido

Teleclubitalia.it - Casoria, Biagio e Domenico tornano a casa: ora sono col papà. Si studia soluzione per l’affido

Leggi su Teleclubitalia.it

Una fiaccolata a Casoria per Martina Guasco, la 19enne morta nell’incidente a Secondigliano - Una fiaccolata per ricordare Martina Guasco, la 19enne di Casoria morta in un tragico incidente nella notte tra venerdì e ... (internapoli.it)

Droga e un kit per rubare auto mentre è ai domiciliari. In carcere un 45enne di Casoria - Durante una perquisizione eseguita in uno dei controlli che Buonifacio ha dovuto lasciare i domiciliari per entrare in una cella ... (ilgazzettinovesuviano.com)

Casoria: ai domiciliari con droga e kit per rubare auto: in carcere 45enne - È per rapina impropria che un uomo è ai domiciliari nel suo appartamento di Casoria. I carabinieri della stazione di Arpino di Casoria si assicurano che rispetti la ... (ilmattino.it)

Video Casoria Biagio