Ilgiorno.it di 7 ott 2024

Como lite alla mensa di via Guanella | un arrestato


Como, lite alla mensa di via Guanella: un arrestato (Di lunedì 7 ottobre 2024) Como - La polizia di Como ha arrestato un 28enne somalo, irregolare e senza fissa dimora, con precedenti penali, per oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, denunciandolo inoltre a piede libero per ubriachezza molesta, lesioni personali e violazioni della legge sugli stranieri. I fatti risalgono alle 19.30 di ieri sera, quando la volante è intervenuta in via Don Guanella presso la mensa di un istituto in quanto era segnalata una lite tra due persone. All'arrivo, i poliziotti si sono trovati davanti il 28enne somalo, in evidente stato di alterazione, che ha iniziato a inveire contro gli agenti. Durante il trasporto in questura la violenza dell'uomo si è fatta più acuta danneggiando alcune parti del mezzo.
Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Como lite da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Como, lite alla mensa di via Guanella: un arrestato

Notizie da altre fonti

Como lite Como, "spesa" al supermercato imbottito di merce rubata, droga e psicofarmaci negli slip: arrestato - Era stato notato da un addetto all'antitaccheggio mentre, nel pomeriggio di ieri 3 ottobre, prendeva vari prodotti dagli scaffali per nasconderli poi nelle tasche, nei pantaloni e anche in un sacco giallo che aveva con sé. Raccolto tutto ciò che gli serviva, "imbottito" con tutte le cose rubate... (Leggi la notizia)

Como lite Como, minaccia di sfigurare con acido medico Sert: arrestato - I comportamenti aggressivi dell’uomo erano provocati dalle pretese di ottenere quantitativi superiori di “terapia”: il 41enne danneggiava gli arredi degli uffici e minacciava i medici, anche di morte. Le dettagliate descrizioni, l’ora della consumazione del reato e il riconoscimento fotografico al ... (Leggi la notizia)

Como lite Como, occupa un garage condominiale per farne il suo giaciglio: arrestato - Verso le 10. 30 di ieri, una pattuglia è stata inviata in via Domenico Pino a Camerlata dove era stata segnalata l’occupazione abusiva di una cantina condominiale da parte di un uomo di origini straniere: all’interno c’era l’uomo che l’aveva allestita come giaciglio, con materasso e qualche ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Como lite
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.