Napolipiu.com di 7 ott 2024

Conte non frena le emozioni con il Como | l’abbraccio a Lobotka diventa virale


Conte non frena le emozioni con il Como: l’abbraccio a Lobotka diventa virale (Di lunedì 7 ottobre 2024) Lo slovacco Stanislav Lobotka protagonista di una prestazione monumentale contro il Como: Conte non ha frenato le emozioni. Il Napoli celebra una vittoria importante contro il Como, con un secondo tempo straordinario che ha messo in luce le qualità del centrocampista Stanislav Lobotka. L’ex Celta Vigo ha brillato, diventando il fulcro del gioco della squadra allenata da Antonio Conte, che ha elogiato il suo talento con un gesto inusuale: un abbraccio affettuoso al momento della sostituzione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il mister, noto per il suo temperamento riservato e per i rari slanci emotivi, non ha potuto trattenere la sua ammirazione. Al termine della partita, quando Lobotka è stato richiamato in panchina, il pubblico del Maradona ha applaudito in segno di riconoscimento.
Conte non da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Conte non frena le emozioni con il Como: l’abbraccio a Lobotka diventa virale

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Conte non frena le emozioni con il Como: l’abbraccio a Lobotka diventa virale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Conte non Napoli-Como, reazione impensabile di Conte: il retroscena - Il risultato è stato eccezionale. Quella rete poteva abbattere tutto il gruppo, ma all’intervallo è successo qualcosa. Fondamentale, però, è stato l’apporto del tecnico. Alla fine, Strefezza ha centrato lo specchio a pochi minuti dall’intervallo. Nessuna sfuriata, nemmeno troppe urla si sono ... (Leggi la notizia)

Conte non Napoli-Como: Lukaku coinvolto nei momenti decisivi, merito di Conte - Un giocatore come Lukaku è in grado di incidere anche senza una partecipazione costante, mentre altri attaccanti come Cutrone, non hanno saputo fare altrettanto. Nonostante una condizione fisica non ottimale, è stato protagonista in tutte le azioni decisive del Napoli. Lukaku e il suo ruolo ... (Leggi la notizia)

Conte non La vittoria sul Como certifica l’attitudine da capolista del Napoli di Conte - E puoi invece presentare un tipo di calcio in cui il possesso palla non è cosi necessario. 49% contro il Monza, addirittura 41% contro il Como. . Ma non ha sistemato tutto: il gioco è ancora monodimensionale (palla a Lukaku-palla dietro-palla dentro allo scozzese o, in alternativa, iniziative di ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Conte non
Video Conte non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.