Napolitoday.it di 7 ott 2024

Costretto su una sedia a rotelle Rosario si sente solo e chiama la polizia | Ha trovato degli amici


Costretto su una sedia a rotelle, Rosario si sente solo e chiama la polizia: "Ha trovato degli amici" (Di lunedì 7 ottobre 2024) Sui social èdiventata virale la storia di Rosario Costretto - per diversi problemi - su una sedia a rotelle. Rosario, giovedì scorso, aveva bisogno di aiuto o forse si sentiva troppo solo così ha chiamato il commissariato di Pozzuoli, con due agenti che lo hanno subito raggiunto e passato un po'
Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Costretto una da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Costretto su una sedia a rotelle, Rosario si sente solo e chiama la polizia: "Ha trovato degli amici"

Notizie da altre fonti

Festa per la Madonna del Rosario di Pompei: la processione a Salerno, il testo della Supplica - Migliaia di pellegrini intanto a Pompei, per la santa Messa nel Piazzale San Giovanni XXIII, con la Supplica alle 12 alla Vergine ... (salernotoday.it)

Pompei, Supplica alla Madonna del Rosario: preghiera per la pace nel mondo - Oggi è il giorno della Supplica alla Madonna del Rosario di Pompei. Oggi migliaia di persone si riuniscono nei pressi del Santuario per pregare. Di seguito il testo della Supplica: ... (erreemmenews.it)

POZZUOLI/ Da solo in casa su una sedia a rotelle chiede aiuto ai poliziotti che gli fanno compagnia - POZZUOLI – Rosario vive a Pozzuoli da solo, costretto su una sedia a rotelle a causa di diversi problemi di salute. Giovedì sera aveva bisogno di aiuto, forse era solo pervaso da un profondo senso di ... (cronacaflegrea.it)

Video di Tendenza
Video Costretto una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.