Quotidiano.net di 7 ott 2024

Cremlino ' attacco hacker senza precedenti a tv di Stato'


Cremlino, 'attacco hacker senza precedenti a tv di Stato' (Di lunedì 7 ottobre 2024) "Il nostro patrimonio informativo statale, uno dei più grandi, ha dovuto affrontare un attacco hacker senza precedenti alla sua infrastruttura digitale": lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, commentando la notizia di un presunto attacco hacker contro l'emittente radiotelevisiva statale russa Vgtrk. Lo riportano le agenzie Interfax e Tass. Vgtrk ha dichiarato a Interfax che "la notte del 7 ottobre, i servizi online" della radiotelevisione statale russa "sono stati sottoposti a un attacco hacker senza precedenti, ma non è Stato causato alcun danno significativo al lavoro della holding mediatica".
Cremlino attacco da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Cremlino, 'attacco hacker senza precedenti a tv di Stato'

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Notizie da altre fonti

Cremlino attacco Zelensky sferra un massiccio attacco con droni sulla Russia e spaventa il Cremlino. Peskov: “È la dimostrazione che Kiev vuole la guerra” - Stando a quanto riferito dal Cremlino, tutti i velivoli senza pilota sono stati abbattuti; nello specifico, 72 erano in volo sopra la regione di Briansk, 20 sopra quella di Mosca, 14 sopra Kursk, 13 su Tula, 8 su Belgorod, 7 su Kaluga, 5 su Voronej, 4 su Lipetsk e uno su Orel. Dopo l’esaurimento ... (Leggi la notizia)

Cremlino attacco Zelensky a Cernobbio: “Portiamo la guerra in Russia affinché Putin senta pressione”. Poi “scherza” su un possibile attacco al Cremlino - “Noi non vogliamo la terra russa, è Putin che ha occupato il nostro territorio, vuole distruggere il nostro Stato e privarci della nostra sovranità”, le parole di Zelensky al Forum Ambrosetti di Cernobbio. Poco dopo il leader di Kiev precisa che stava “scherzando“, visto che “le armi a lungo ... (Leggi la notizia)

Cremlino attacco Ucraina: Cremlino, 'Occidente coinvolto in pianificazione attacco Kursk' - . L'operazione nella regione di Kursk è stata pianificata anche con la partecipazione della Nato e dei servizi speciali occidentali". Senza la loro partecipazione e il loro appoggio diretto, Kiev non avrebbe mai osato mettere piede sul territorio russo", ha detto ancora Patrushev. "È comune per ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Cremlino attacco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.