Orizzontescuola.it di 7 ott 2024

Dai pasti preparati la domenica alle barrette a colazione al caffè per risollevarsi Come affrontare una giornata scolastica bilanciando cibo e bevande?


Dai pasti preparati la domenica, alle barrette a colazione, al caffè per risollevarsi. Come affrontare una giornata scolastica bilanciando cibo e bevande? (Di lunedì 7 ottobre 2024) affrontare una giornata a scuola con la giusta energia tra ritmi incalzanti e concentrazione è importante. Molti insegnanti sembrano avere difficoltà a gestire l'assunzione di cibo e bevande durante una giornata scolastica, soprattutto a causa del poco tempo a disposizione e della natura frenetica degli orari di insegnamento. L'articolo Dai pasti preparati la domenica, alle barrette a colazione, al caffè per risollevarsi. Come affrontare una giornata scolastica bilanciando cibo e bevande? .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Notizie da altre fonti

L’Agenda scuola - tutti gli impegni per non dimenticare. Aggiornata con “Dispersione scolastica : avviso per la presentazione di progetti da parte delle scuole paritarie. L’avviso del Ministero” - Aggiornato Il Piano Annuale delle Attività per il personale docente e ATA: procedura, contenuti e i compiti del DS e del DSGA La nomina del RSPP all’interno […] L'articolo L’Agenda scuola, tutti gli impegni per non dimenticare. L’avviso del Ministero” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Dai pasti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.