Caffeinamagazine.it di 7 ott 2024

Dimagrita troppo velocemente Amici 24 polemiche sulla perdita di peso dell’allieva


“Dimagrita troppo velocemente”. Amici 24, polemiche sulla perdita di peso dell’allieva (Di lunedì 7 ottobre 2024) Puntata molto movimentata quella di Amici di ieri. I fan del programma sono insorti quando la maestra Celentano ha spiegato che una ballerina ha perso 2,5 kg di peso in appena una settimana di scuola. Oltre che per conoscere gli allievi, queste prime puntate stanno servendo al pubblico da casa per conoscere il corpo docente e la nuova insegnante Deborah Lettieri, promossa dopo le prime due puntate del programma (e la lezione data al ballerino Gabriele prima del suo abbandono). >> “La moglie Ha sconvolto tutto”. Adriano Celentano, dopo le accuse di essere sparito Teo Teocoli fa rivelazioni su Claudia Mori: “Cosa succede davvero” “L’impressione che mi ha fatto nella prima puntata (Lettieri ndr) è stata negativa, mi sembrava antipatica e troppo esigente. Con il passare dei giorni l’ho rivalutata, è tosta ma giusta, mi sta piacendo.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Notizie da altre fonti

Sienna Osborne di Amici chi è? Biografia, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzato, carriera, Instagram e vita privata - Sienna Osborne è una ballerina di 19 anni nata a Sydney, Australia, ma attualmente residente a Genova, Italia, dal 2023. Non si conoscono dettagli sulla sua data di nascita, altezza, peso o eventuali ... (spettegolando.it)

Fedez e la rissa in discoteca con Cristiano Iovino: “Lo ammazzo” - Emergono nuovi dettagli sull’ormai nota rissa, avvenuta nella discoteca di Milano The Club, tra Fedez e Cristiano Iovino alla quale sarebbe poi seguita l’aggressione sotto casa del personal trainer. (tpi.it)

Amici 24: Emozioni, sfide e prime tensioni nella seconda puntata del talent - Amici 24: seconda puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Sfide, classifiche e primi attriti tra i professori. Petit ospite speciale della serata. (lifestyleblog.it)

Video di Tendenza
Video Dimagrita troppo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.