Dimessa sette volte da sei dottori diversi Ruby muore di cancro a 18 anni | Non deve accadere più

La 18enne britannica Ruby Fuller è morta quattro anni fa dopo sette visite durante le quali nessun medico si era accorto della malattia grave minimizzando e sottovalutando i sintomi. Ora i genitori lanciano un campagna di sensibilizzazione: "Assolutamente fondamentale che i medici di base sappiano cosa cercare e soprattutto prendano sul serio le preoccupazioni dei genitori".
Dimessa sette volte da sei dottori diversi Ruby muore di cancro a 18 anni |  Non deve accadere più

Fanpage.it - Dimessa sette volte da sei dottori diversi, Ruby muore di cancro a 18 anni: “Non deve accadere più”

Leggi su Fanpage.it

Dimessa sette volte da sei dottori diversi, Ruby muore di cancro a 18 anni: “Non deve accadere più” - La 18enne britannica Ruby Fuller è morta quattro anni fa dopo sette visite durante le quali nessun medico si era accorto della malattia grave minimizzando ... (fanpage.it)

Al largo dell’Inghilterra la motonave Ruby, con 20mila ton di nitrato d’ammonio che nessuno vuole - Una nave da carico del tipo “general cargo” battente bandiera maltese, lunga 183 metri per 23.765 tonnellate di stazza, contenente fertilizzante potenzialmente esplosivo, si trova attualmente al largo ... (greenreport.it)

Guerra Russia-Ucraina, Rackete: 'Ma è di sinistra dare armi agli oppressi' - dal nostro corrispondente MARCO BRESOLIN ... (lastampa.it)

Video Dimessa sette