Corriereadriatico.it di 7 ott 2024

Disordini al corteo pro Palestina arrestato Tiziano Lovisolo di Monteprandone | è accusato di aver picchiato un poliziotto La sorella | È stato manganellato


Disordini al corteo pro Palestina, arrestato Tiziano Lovisolo di Monteprandone: è accusato di aver picchiato un poliziotto. La sorella: «È stato manganellato» (Di lunedì 7 ottobre 2024) Monteprandone Un ragazzo di Monteprandone, Tiziano Lovisolo 24 anni, è stato arrestato durante la manifestazione pro Palestina di sabato a Roma. Il giovane sarà processato già (Corriereadriatico.it)

Disordini corteo da Corriereadriatico.it

Corriereadriatico.it - Disordini al corteo pro Palestina, arrestato Tiziano Lovisolo di Monteprandone: è accusato di aver picchiato un poliziotto. La sorella: «È stato manganellato»

Notizie da altre fonti

Arrestato durante la manifestazione pro palestina, ecco chi è Tiziano: la laurea a Urbino, il tifo per la Samb. Il sindaco: «È tranquillo» - monteprandone Un giovane di 24 anni, laureatosi lo scorso anno a Urbino in Scienze politiche e da sempre attento, oltre che appassionato alla politica internazionale, che ha seguito ...(corriereadriatico.it)

Scontri a Roma, manifestazione pro-palestina degenera in violenza - Gli avvenimenti di ieri a Roma hanno messo in luce, ancora una volta, il fallimento delle istituzioni di informazione e istruzione italiane. La manifestazione pro-palestina, che avrebbe dovuto essere ...(informazione.it)

Scontri pro palestina a Roma, l’arrestato è di monteprandone - L’unico arrestato per gli scontri avvenuti sabato a Roma durante la manifestazione pro palestina è un giovane di monteprandone.A confermare la notizia che circolava da qualche ora nel comune piceno, è ...(veratv.it)

Video di Tendenza
Video Disordini corteo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.