Lalucedimaria.it di 7 ott 2024

È morto Sammy Basso | era affetto da progeria vissuta con la forza della fede


È morto Sammy Basso: era affetto da progeria, vissuta con la forza della fede (Di lunedì 7 ottobre 2024) Sammy Basso, il ragazzo affetto dalla rara malattia della progeria si è spento improvvisamente. Ha vissuto una vita piena alla luce di una grande fede.  Nella sera di sabato 5 ottobre ad Asolo nei pressi di Treviso si è spento Sammy Basso, il ragazzo veneto noto perché affetto da una rarissima malattia, la progeria, che L'articolo È morto Sammy Basso: era affetto da progeria, vissuta con la forza della fede proviene da La Luce di Maria.
Leggi tutta la notizia su Lalucedimaria.it
morto Sammy da Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - È morto Sammy Basso: era affetto da progeria, vissuta con la forza della fede

Notizie da altre fonti

Sammy Basso, gli attimi prima di morire. Il proprietario del ristorante: “Che strazio vedere la mamma” - La morte di Sammy Basso ha colpito tutti. “Diventando un esempio di forza e speranza. Parole non diverse aveva usato la ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli che sceglie di affidare il suo pensiero a Facebook: “Un pensiero affettuoso e commosso per Sammy Basso, che ci ha lasciati ... (Leggi la notizia)

morto Sammy “Siamo grati di aver condiviso il nostro viaggio con lui”: il dolore dei genitori di Sammy Basso. E il ricordo di Carlo Conti: “Ci insegnò cosa vuol dire non arrendersi” - “A tutti noi ha insegnato che, sebbene gli ostacoli della vita a volte possano sembrare insormontabili, vale la pena viverla con pienezza. . Il presentatore, infatti, lo aveva ospitato durante la sua prima conduzione a Sanremo, nel 2015: “Fu un incontro fantastico per me e per tutti gli italiani ... (Leggi la notizia)

morto Sammy “Mi resterà impresso il bacio della mamma mentre lo abbracciava. Lo ricorderò per i tanti consigli che mi ha dato”: il ristoratore Sergio Dussin ricorda Sammy Basso - Su quel foglietto è rimasta una frase semplice, ma che fotografa perfettamente ciò in cui Basso credeva: “La vita è bella, ricordatelo Sergio”, la speranza nelle difficoltà, un monito a non abbattersi mai, anche se a volte sembra complicato andare avanti. Perché lui ci ha davvero dato tantissimo”. ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video morto Sammy
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.