Entrano per controllare un kebab la polizia scopre un clandestino che dorme in una stanza

ANCONA - Nella notte scorsa, un'operazione congiunta della squadra Amministrativa della Questura, della Guardia di Finanza e dell'unità cinofila della G.d.F. ha portato alla scoperta di un clandestino durante un controllo amministrativo presso un esercizio commerciale nei pressi della stazione.
Entrano per controllare un kebab la polizia scopre un clandestino che dorme in una stanza

Anconatoday.it - Entrano per controllare un kebab, la polizia scopre un clandestino che dorme in una stanza

Leggi su Anconatoday.it

Lutto nel giornalismo sardo, addio a Cesare Corda - Si è spento a 84 anni il giornalista Cesare Corda, voce storica e per anni riferimento dei media nazionali in Sardegna ... (cagliaripad.it)

Napoli - Scavi clandestini, scoperta una chiesa medievale - Una chiesa medievale è stata scoperta a Napoli "grazie" a un maldestro scavo sotterraneo effettuato da un imprenditore improvvisatosi tombarolo: il raro luogo di culto risalente al XI secolo, di cui n ... (stabiachannel.it)

Il pizzaiolo aspirante terrorista, tra jihad e idee violente: “E se questo coltello entrasse nel corpo di un umano?” - Il ragazzo arrestato, domiciliato ad Alazano, voleva colpire la basilica di Sant’Alessandro in Colonna. Arrivato in Italia da due anni, aveva conosciuto una rapida e aggressiva radicalizzazione ... (ilgiorno.it)

Video Entrano per