Sport.quotidiano.net di 7 ott 2024

Esordio amaro per il tecnico Di Carlo | Ma l’atteggiamento è stato eccezionale


Esordio amaro per il tecnico Di Carlo: "Ma l’atteggiamento è stato eccezionale" (Di lunedì 7 ottobre 2024) L’Ascoli si lecca le ferite dopo il terzo ko casalingo consecutivo, subito con tre allenatori diversi. Dopo Massimo Carrera contro la Lucchese e Cristian Ledesma contro il Rimini, è infatti toccato a Mimmo Di Carlo assaggiare l’amaro calice della sconfitta interna, seppur al cospetto della capolista Pescara. Insomma, se perdi tre gare in vanti giorni con tre allenatori diversi, vuol dire che la rosa che hai allestito è decisamente scadente e allora ha ragione il ds Righi a dichiarare che è tutta colpa sua. Calciatori inadeguati alla categoria, che non ci mettono nemmeno la grinta e la cattiveria agonistica (che non è il calcione di Caccavo dato all’avversario con palla lontana) e che si fanno saltare come birilli.
Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Esordio amaro da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Esordio amaro per il tecnico Di Carlo: "Ma l’atteggiamento è stato eccezionale"

Notizie da altre fonti

Esordio amaro Ascoli-Pescara, il gesto tra Di Carlo e Baldini 17 anni dopo il calcio | FOTO - Oggi, domenica 6 ottobre, è andata in scena la pace: gli allenatori si sono abbracciati prima del fischio d’inizio. La gara è salita alla ribalta anche per un altro motivo: 17 anni dopo gli allenatori Domenico Di Carlo e Silvio Baldini si sono ritrovati. Il riferimento è al famoso calcio rifilato ... (Leggi la notizia)

Di Carlo-Baldini, l'abbraccio 17 anni dopo il calcio nel sedere: il saluto calorso prima di Ascoli-Pescara - Tra Domenico Di Carlo e Silvio Baldini è scoppiata definitivamente la pace. dopo le dichiarazioni nelle conferenze della vigilia, i due allenatori... (Leggi la notizia)

Esordio amaro Ascoli-Pescara, Baldini-Di Carlo faccia a faccia 17 anni dopo! Ed i tifosi ospiti disertano la trasferta - NOI SIAMO I PESCARESI!”. “A malincuore – si legge in un comunicato dei gruppi della tifoseria biancazzurra ‘Pescara Rangers’, ‘A Sud del Fiume’ e ‘Grapes’ – comunichiamo che domenica non saremo presenti ad Ascoli. Siamo abituati a stare sempre fianco a fianco, uniti in ogni occasione e pertanto ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Esordio amaro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.