Orizzontescuola.it di 7 ott 2024

European Teacher Survey 2024 in Italia oltre il 70% dei docenti ritiene che il digitale non supera per importanza i libri cartacei e i materiali didattici tradizionali


European Teacher Survey 2024, in Italia oltre il 70% dei docenti ritiene che il digitale non supera per importanza i libri cartacei e i materiali didattici tradizionali (Di lunedì 7 ottobre 2024) Sanoma, leader europeo nel settore dell'editoria scolastica, ha presentato i risultati della European Teacher Survey 2024, un'indagine che analizza i fattori che influenzano l'apprendimento nelle scuole primarie e secondarie di otto Paesi europei: Finlandia, Svezia, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Polonia, Spagna e Italia. Lo studio, condotto annualmente dal 2021, ha coinvolto oltre 10.000 insegnanti. L'articolo European Teacher Survey 2024, in Italia oltre il 70% dei docenti ritiene che il digitale non supera per importanza i libri cartacei e i materiali didattici tradizionali .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Notizie da altre fonti

Doha Academy Honours Educators As It Celebrates World Teachers' Day - The event took place at the Doha Academy Auditorium from 10am to 12pm and highlighted this year's World Teachers' Day theme,“Valuing Teachers' Voices.” Doha Academy delivered three celebratory ... (menafn.com)

Opinion – Judy Harris: Teachers are always alert to effective ways to connect to students — here’s an idea - Joy to the World” Traditional Christmas Carol by Isaac Watts, 1719 Curriculum is the “what and how” of education. There is commercial curriculum. There is curriculum developed by special interests, ... (nkytribune.com)

Pro Barry Boxer Lee Selby is teaching kids in the area how to box - A programme to teach Barry kids how to box is currently in the works. A former international featherweight champion has joined forces with the Vale’s MP Kanishka Narayan and with South Wales Police to ... (barryanddistrictnews.co.uk)

Video di Tendenza
Video European Teacher
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.