Sportface.it di 7 ott 2024

F1 | Bottas corre 180 km nel campionato del mondo di ciclismo Gravel UCI


F1: Bottas corre 180 km nel campionato del mondo di ciclismo Gravel UCI (Di lunedì 7 ottobre 2024) Il pilota Kick Sauber Valtteri Bottas ha partecipato al campionato del mondo di ciclismo Gravel UCI. Il finlandese ha corso nella categoria di età 35-39 anni e ha completato 182 km da Halle a Lovanio in 5 ore e 40 minuti, un’ora in più del tempo di Mathieu Van der Poel, che ha trionfato nella categoria Elite. Bottas è arrivato 133° su 247 partecipanti nella sua categoria e ha commentato così sui social la sua esperienza: “Ho sentito la tensione più che in una gara di Formula 1. Sapevo di dove correre per quasi sei ore, ma questo è stato un modo per uscire dalla frenesia del mondo della Formula 1. È stato difficile, sopratutto perché ho avuto una foratura a cinque km dal traguardo”. F1: Bottas corre 180 km nel campionato del mondo di ciclismo Gravel UCI SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Notizie da altre fonti

Cinque episodi chiave da tenere d'occhio per il resto della stagione di F1 - A sole sei gare dalla fine dell'emozionante stagione 2024 di Formula 1, tutto è ancora da giocare e i drammi si susseguono in tutto il paddock. Ecco cinque storie chiave da tenere d'occhio nel resto d ... (msn.com)

Van der Poel fissa già un obiettivo: "Vorrei il titolo mondiale nella mountain bike" - Quando gli avversari hanno saputo che avrebbe partecipato, hanno smesso di credere alla vittoria. Potremmo definire così l'avvicinamento ai Mondiali Gravel 2024 di Leuven, in Belgio, terza edizione di ... (informazione.it)

Mondiali gravel, corrono gli uomini: ecco percorso, favoriti e dove vedere la corsa in TV - Il weekend dei mondiali gravel, iniziato con la prova femminile vinta da Marianne Vos, si chiude con quella maschile. Al via ci sono tantissimi nomi importanti tra cui spiccano quello del campione usc ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Bottas corre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.