Tpi.it di 7 ott 2024

Fedez e la rissa in discoteca con Cristiano Iovino | Lo ammazzo io sono di Rozzano


Fedez e la rissa in discoteca con Cristiano Iovino: “Lo ammazzo, io sono di Rozzano” (Di lunedì 7 ottobre 2024) Fedez e la rissa in discoteca con Cristiano Iovino: “Lo ammazzo” Emergono nuovi dettagli sull’ormai nota rissa, avvenuta nella discoteca di Milano The Club, tra Fedez e Cristiano Iovino alla quale sarebbe poi seguita l’aggressione sotto casa del personal trainer. Le rivelazioni fanno parte dell’inchiesta per estorsioni, richiesta di pizzo e risse e lesioni tra gruppi, che ha portato all’arresto di numerosi ultras del Milan e dell’Inter, tra cui anche Christian Rosiello, bodyguard e amico di Fedez. Secondo quanto emerge dagli atti, la lite tra i due sarebbe iniziata per una donna, che gli investigatori della Squadra mobile identificano “verosimilmente” in Ludovica di Gresy, la quale “durante fatti ha avuto il tempo di scendere dal van Vito, avviarsi nel complesso residenziale di via Traiano 35 dove risiede la vittima e uscirne poco dopo”.
Fedez rissa da Tpi.it

Tpi.it - Fedez e la rissa in discoteca con Cristiano Iovino: “Lo ammazzo, io sono di Rozzano”

Leggi tutta la notizia su Tpi.it
Notizie da altre fonti

Fedez rissa Rissa e grida nella notte per la riapertura della discoteca. I residenti: “Un disastro” - “Ci eravamo lasciati con l’incubo Donoma all’inizio dell’estate e si ricomincia esattamente come prima” è l’amara considerazione di uno di loro, riferito al fatto che quella di ieri è stata la serata di apertura della stagione 2024/2025 della discoteca di via Mazzini dopo la pausa estiva. Dalle 4 ... (Leggi la notizia)

Inchiesta ultrà, Fedez e la rissa in discoteca con Cristian Iovino. Le parole del cantante secondo un buttafuori: «Lo ammazzo, io sono di Rozzano» - Sono di Rozzano”». Preciso che il suo amico senza capelli e palestrato (Christian Rosiello, tra gli arrestati per l’indagine sul tifo, ndr) era molto agitato perché temeva che, in sua assenza, qualcuno potesse picchiare Fedez, mentre gli altri suoi amici sono rimasti tranquilli». Il buttafuori è ... (Leggi la notizia)

Fedez rissa Rissa nella discoteca di Milano, secondo un buttafuori Fedez avrebbe detto: "Lasciatemi stare che l’ammazzo, io sono di Rozzano" - A riportarle è uno dei buttafuori del locale, sentito a verbale dalla Squadra mobile di Milano nell’ambito. . «Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo, che io sono di Rozzano ». . Sono le parole che Fedez avrebbe pronunciato poco dopo la rissa all’interno della discoteca The Club di Milano ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Fedez rissa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.