Lettera43.it di 7 ott 2024

Femminicidio a Gravina in Puglia dà fuoco all’auto della moglie poi la uccide a mani nude


Femminicidio a Gravina in Puglia, dà fuoco all’auto della moglie poi la uccide a mani nude (Di lunedì 7 ottobre 2024) Un Femminicidio si è consumato a Gravina in Puglia, provincia di Bari, dove Maria Arcangela Turturo, 60 anni, è stata assassinata dal marito, il 65enne Giuseppe Lacarpia. L’uomo avrebbe dato fuoco all’auto della moglie, che è riuscita a fuggire dal veicolo in fiamme, per poi ucciderla a mani nude. La 60enne dopo essere stata trasporta d’urgenza in ospedale sarebbe riuscita a confidare alla figlia quanto successo prima di morire: «Mi voleva uccidere, ha dato fuoco alla macchina», ha raccontato, prima di spirare a causa delle varie fratture riportate e un arresto circolatorio. Per questo Lacarpia si trova in stato di fermo con l’accusa di omicidio aggravato e premeditato.
Femminicidio Gravina da Lettera43.it

Lettera43.it - Femminicidio a Gravina in Puglia, dà fuoco all’auto della moglie poi la uccide a mani nude

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Notizie da altre fonti

Chi è Maria Turturo, bruciata dal marito a Gravina. La figlia: «Temeva che lui la avrebbe uccisa» - Omicidio a Gravina in Puglia, dà fuoco alla moglie e poi la strangola: fermato il marito. Le ultime parole della donna alla figlia: “Papà mi ha chiusa nella macchina in fiamme” ... (informazione.it)

Gravina in Puglia, prima di morire rivela l'aggressione del marito: l'incidente simulato e il femminicidio - L'ennesimo femminicidio, con dettagli che rendono ancora più agghiacciante la tragedia. I fatti nella notte, Gravina in Puglia, in ... (iltempo.it)

Gravina, dà fuoco alla moglie in auto e poi la uccide a mani nude. La figlia e un filmato lo incastrano - Il fatto è avvenuto la notte del 6 ottobre scorso in agro di Gravina in Puglia. L’uomo fermato, che ha precedenti per delitti contro il patrimonio e la persona, si chiama Giuseppe Lacarpia, di 65 anni ... (gazzettadiparma.it)

Video di Tendenza
Video Femminicidio Gravina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.