Femminicidio a Gravina in Puglia dà fuoco all’auto della moglie poi la uccide a mani nude

Un Femminicidio si è consumato a Gravina in Puglia, provincia di Bari, dove Maria Arcangela Turturo, 60 anni, è stata assassinata dal marito, il 65enne Giuseppe Lacarpia. L’uomo avrebbe dato fuoco all’auto della moglie, che è riuscita a fuggire dal veicolo in fiamme, per poi ucciderla a mani nude. La 60enne dopo essere stata trasporta d’urgenza in ospedale sarebbe riuscita a confidare alla figlia quanto successo prima di morire: «Mi voleva uccidere, ha dato fuoco alla macchina», ha raccontato, prima di spirare a causa delle varie fratture riportate e un arresto circolatorio. Per questo Lacarpia si trova in stato di fermo con l’accusa di omicidio aggravato e premeditato.Il passato violento dell’omicidaMa questo non è stato il primo episodio di violenza domestica perpetrato dall’uomo, che circa 15 anni fa, durante un litigio con la moglie, avrebbe ferito  con una coltellata il figlio della coppia intervenuto per sedare il litigio.
Femminicidio a Gravina in Puglia dà fuoco all’auto della moglie poi la uccide a mani nude

Lettera43.it - Femminicidio a Gravina in Puglia, dà fuoco all’auto della moglie poi la uccide a mani nude

Leggi su Lettera43.it

Chi è Maria Turturo, bruciata dal marito a Gravina. La figlia: «Temeva che lui la avrebbe uccisa» - Omicidio a Gravina in Puglia, dà fuoco alla moglie e poi la strangola: fermato il marito. Le ultime parole della donna alla figlia: “Papà mi ha chiusa nella macchina in fiamme” ... (informazione.it)

Gravina in Puglia, prima di morire rivela l'aggressione del marito: l'incidente simulato e il femminicidio - L'ennesimo femminicidio, con dettagli che rendono ancora più agghiacciante la tragedia. I fatti nella notte, Gravina in Puglia, in ... (iltempo.it)

Gravina, dà fuoco alla moglie in auto e poi la uccide a mani nude. La figlia e un filmato lo incastrano - Il fatto è avvenuto la notte del 6 ottobre scorso in agro di Gravina in Puglia. L’uomo fermato, che ha precedenti per delitti contro il patrimonio e la persona, si chiama Giuseppe Lacarpia, di 65 anni ... (gazzettadiparma.it)

Video Femminicidio Gravina